Zoya Ultra Pixie Dust: unghie scintillanti per l’autunno 2014!

Zoya collezione ultra Pixie Dust

Zoya Ultra Pixie Dust: ancora più luce sulle nostre unghie!

Se siete rimaste affascinate dalla brillantezza di Zoya Pixie Dust oppure siete ammaliate dalle collezioni autunnali abbiamo per voi un’ottima notizia: Pixie Dust torna a far risplendere le nostre unghie con 3 nuove shades ancora più shimmer!

Zoya Ultra Pixie Dust è una mini collezione composta da 3 colori: rosso, rosso intenso e prugna che contengono maxi e mini pagliuzze glitterate per un nail look di sicuro impatto visivo in una sola passata e a lunga tenuta grazie alla tecnologia Full Coverage.

I colori Ultra Pixie di Zoya

Ecco le 3 nuove tonalità di Ultra Pixie Dust che si affiancheranno a quelle già in commercio negli store concessionari del marchio e on line:

Zoya collezione ultra Pixie Dust

 

Il costo dei flaconcini è di circa 10 dollari, vi ricordo che in Italia questi prodotti sono venuti nelle migliori profumerie e centri estetici concessionari del marchio di cui potete trovare l’elenco collegandovi a questa pagina.

Zoya Ultra Pixie: gli swatches ufficiali

Curiose di vedere il risultato sulle unghie? Eccovi le foto degli swatches ufficiali che potete ritrovare anche nel blog ufficiale di Zoya, in inglese!

Oswin 

Arianna 

Noir 

zoya pixie dust

Cosa ne pensate di questa nuova collezione proposta dal marchio per l’autunno e l’inverno 2015? A me piace moltissimo, in particolare Noir!

Come sempre vi invito a tornare a trovarci quotidianamente per non perdere nemmeno una delle tante novità che ogni giorno i marchi di cosmetica, make up e nails ci riservano e che condividiamo con voi in tempo (quasi) reale!

Buon proseguimento di lettura su Tutto Nail Art & Unghie!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.