Zoya Alluria: opinioni, recensione e swatches

Ciao a tutte ragazze chiedo scusa per la lunga attesa! eccomi qui con la recensione dello smalto Zoya Professional Lacquer della tonalità Alluria, mandatomi da Francesca che ringrazio vivamente. Ecco la mia esperienza!

Zoya Alluria: opinioni, recensione e swatches

Packaging: Lo smalto Zoya si presenta in una boccetta di vetro di 15ml, con un tappo nero.

Pennello: Il pennello si presenta in versione classica e sottile; purtroppo questo ha inciso durante la stesura, perchè ha richiesto più tempo per ricoprire l’intera unghia.

Stesura e copertura: la consistenza dello smalto risulta essere fluida e scorrevole durante la stesura, una volta asciugato lascia una texture lucida e liscia. Ahimè, la copertura è stata un riscontro negativo…. non so se è dipeso dal colore che è molto chiaro ma ho dovuto fare tre passate, perchè si notavano ancora delle zone troppo chiare :/

Asciugatura: L’asciugatura posso dire che forse è l’unica cosa positiva in quanto avviene molto velocemente.

Riscontri negativi: Tra i riscontri negativi ci sono la rimozione (che bisogna strofinare bene avendoci fatto tre passate di smalto) e un altro lato negativo che ho potuto testare è che già al secondo giorno lo smalto si è sbeccato (preciso che non ho fatto niente, nè ho tenuto le mani in acqua o roba simile)

Voto: Il mio voto è intorno al 5, non mi sento di dare di più perchè ho trovato molti fattori negativi e onestamente questo mi dispiace, perchè essendo la prima volta che mi rapporto con questo brand mi aspettavo molto di più…. resto però del parere che le tonalità degli smalti Zoya sono eccezionali!

Un caro abbraccio a tutte voi ragazze e grazie ancora Francesca! <3


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Carmen

Adoro tutto ciò che riguarda le unghie, sono la mia passione e il mio lavoro!

Leggi tutti i posts di Carmen

13 Commenti su “Zoya Alluria: opinioni, recensione e swatches”

  1. Peccato per la tenuta! comunque complimenti Carmen, mi piace molto l’abbinamento di colori che hai scelto per la manicure!

    1. Lulli mi dispiace che questa sincera opinione purtroppo è negativa 🙁 ci tenevo molto a provare questi smalti ma ahimè la durata è stata davvero pessima, compresa la stesura 🙁

  2. Ragazze un saluto a tutte e scusatemi se vi rispondo solo ora… ripeto questa è stata la mia esperienza.. mi dispiace perchè mi aspettavo molto :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.