Zen Moon Essence: la nuova fragranza Shiseido

zen moon essence

Zen Moon Essence: la nuova fragranza donna Shiseido

Shiseido presenta Zen Moon Essence, il nuovo profumo da donna creato dal maestro profumiere Michel Almairac. Cosa rende speciale questa nuova fragranza?

Come dichiarato dallo stesso creatore, Zen Moon è l’incontro tra i delicati fiori di gelsomino, magnolia e uberosa con le calde note di fondo delle speziate ambra, patchouli e legno di cashmere.

Questo connubio rende il profumo floreale, legnoso con una sfumatura ambrata intensa e vibrante, quasi magnetica.

Zen Moon Essence: caratteristiche e packaging

Il packaging è opera del genio Marehide Susuki ed è caratterizzato da fiori perlati che “sembrano trattenere la luce lunare per un momento, prima di rilasciarla attraverso la superficie dorata del vetro”. 

zen moon essence

La nuova fragranza commercializzata da Shiseido, quindi, si presenta come un vero e proprio capolavoro creato con cura e passione sia nella scelta delle note di testa, cuore e fondo, sia nel flacone, che diventa quasi un’opera d’arte.

piramide olfattiva zen moon essence shiseido

Per poterlo provare e acquistare dovremo attendere ancora un po’. Zen Moon Essence by Shiseido sarà commercializzato al pubblico a partire dal primo ottobre 2014 in tutti i punti vendita concessionari del marchio.

Il prezzo è di 71 euro per il flacone da 50 ml.  Se non volte perdervi questa esclusiva creata da uno dei maestri profumieri più noti e apprezzati al mondo segnatevi l’appuntamento oppure prenotatelo presso la vostra profumeria di fiducia.

A presto con alte altre novità dal mondo dei profumi e della bellezza di viso e corpo!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.