Wycon UV Toap Coat Sigillante per unghie: opinioni, recensione e swatches

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di UV Top Coat Sigillante per unghie della Wycon.
Costa € 4.90, ma vi assicuro che li vale tutti. Ve ne innamorerete. Provare per credere!

Wycon UV Toap Coat Sigillante per unghie: opinioni, recensione e swatches

Packaging: la boccetta da 10 ml presenta la classica forma rettangolare della Wycon.

Brush: pratico pennello medio con setole arrotondate alle estremità che si aprono a ventaglio. Bisogna ricordarsi di scaricarlo bene le prime volte che si usa, perchè tende a prelevare parecchio prodotto.

La stesura è semplice e scorrevole. L’asciugatura è veloce e sigillerà in pochi minuti la vostra nail art conferendole un fantastico e resistente finish effetto “vetro” (purtroppo la foto non gli rende giustizia).

Anche se date una passata spessa o se decidete di dare due strati ravvicinati, non creerà manco una bollicina! Fantastico!

Io ho scelto di applicarlo su uno smalto termico glitterato color melanzana acquistato su internet. Durata: una settimana (o anche più) senza problemi.

Rimozione: viene via facilmente con un normale solvente senza acetone.

Difetti: gli aspetti che non mi piacciono sono fondalmentalmente due. La boccetta nera non consente di capire con esattezza quando il prodotto sta per finire (ho ovviato al problema travasandolo in una boccetta trasparente).

Dopo un paio di mesi dalla prima apertura tende progressivamente ad addensarsi sempre di più sino a diventare ingestibile…quindi non bisogna lasciarlo invecchiare tanto.

Voto finale: 9/10. Consigliato vivamente!

Leggi le altre mie recensioni cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by sereange

Ho iniziato 20 anni fa a mettermi lo smalto per smettere di mangiarmi le unghie e ci ho preso davvero gusto vedendo i favolosi risultati raggiunti...fino a diventare appassionata di vere e proprie nail art!

11 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Che bello!Non conoscevo questo prodotto.Io però sconsiglio di travasare i prodotti dalle bottiglie nere a quelle trasparenti: sono prodotti che catalizzano alla luce del sole e molto probabilmente anche per questo si è addensato prima.Quasi tutti i prodotti gel effect sono in bottiglie opache…scomode, infatti si và ad intuito per applicarli ma il motivo è questo.

    Vota questo commento
    • Sai che non ci avevo pensato…grazie per la tua acuta osservazione. Non lo travaso allora 😉 . Ma purtoppo il suo addensamento avviene a prescindere, anche lasciandolo nella boccetta nera, quindi bisogna usarlo senza lasciarlo invecchiare. Questo comunque è un difetto che si riscontra un po’ in tutti i top coat effetto gel.

      Vota questo commento
      • Concordo con entrambe. Anche io sconsiglio di travasare i top coat, perchè come dice Chiara sono sensibili alla luce del sole. Inoltre sarebbe sempre meglio, in generale, conservarli lontano da fonti di calore/luce solare. E’ anche vero però, come dice SereAnge che in generale questi topper hanno il difetto di addensarsi presto. Purtroppo non si riesce ad evitare =(

        Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Calendario dell’Avvento Ciatè 2017 Mini Mani Month: una vera caccia al tesoro!

Polygel Gelish e Morgan Taylor: la novità nella ricostruzione unghie