Wycon Holy Shake: opinione, recensione e swatches del kit n.1

Buongiorno a tutte! Oggi vorrei parlarvi del fantastico kit ricevuto grazie al “Provato da voi” di settembre. Come prima cosa vorrei ringraziare di cuore Francesca, per avermi scelta e avermi dato la possibilità di provare questo marchio!

Wycon Holy Shake: opinione, recensione e swatches del kit n.1

Il kit n.1 comprende due prodotti della collezione autunnale Wycon “Holy Shake”: lo smalto Drop Hop – 01 Brick in the hall e gli stickers Queen B – 01 Emerald.

“Brick in the hall” è un color mattone con una componente rosa, una tonalità diversa dal solito che trovo particolarmente adatta a questa stagione. La boccetta è trasparente con le scritte oro e il tappo è dorato, con la mano di Fatima raffigurata sul top. Contiene 10 ml di prodotto e al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Il pennello è ampio e a taglio arrotondato e la formula è della giusta consistenza.

Il colore è completamente omogeneo con due applicazioni e il finish è lucido anche senza fissatore. Asciuga rapidamente, trascorsi circa 15 minuti dalla stesura mi è stato possibile applicare gli adesivi, aiutandomi con un paio di pinzette per sopracciglia.

Sull’anulare ho applicato tre gemme e sul medio lo sticker che comprende un rombo e cinque gemme, il mio preferito! Per completare la manicure ho steso il top coat “Essence betther than gel” su tutte le unghie.

Il giorno successivo gli stickers hanno iniziato a “cedere“: alcune pietre si sono staccate dalle basi adesive e di conseguenza gli adesivi hanno cominciato a sollevarsi, lasciando colla sulla superficie dello smalto. Per questo motivo ho rimosso il tutto dopo tre giorni, nonostante le unghie senza stickers fossero ancora perfette.

Lo smalto si merita un 9:  mi piace il colore, asciuga molto rapidamente e apprezzo la sfera all’interno della boccetta. E’ il mio primo Wycon e ne sono rimasta piacevolmente colpita!

Agli stickers assegno un 6 e mezzo: mi piacciono tantissimo e consentono di realizzare una bella manicure gioiello in poco tempo, ma purtroppo sono un po’ deludenti per quanto riguarda la durata. Li trovo indicati per occasioni particolari o per una manicure che si intende rimuovere dopo un paio di giorni.

Nel complesso sono soddisfatta di questi prodotti e ringrazio ancora “Tutto nail art e unghie” per avermi dato la possibilità di testare Wykon, un brand che conoscevo ma non avevo mai provato. Alla prossima!

Leggi altri miei articoli seguendo i link che trovi qui sotto:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Nailartenon

Adoro prendermi cura delle mie unghie naturali e sono appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti.
Ho un blog dove condivido le mie manicure, le recensioni dei prodotti che utilizzo e realizzo semplici nail art passo per passo.

17 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Grazie sei carinissima! In effetti la curvatura dell’unghia ha inciso in parte sulla durata, gli stickers con il rombo sono rigidi e non aderiscono benissimo! Le gemme, invece, sono più flessibili e si adattano meglio alla superficie dell’unghia, ma sono comunque poco durevoli.

    Vota questo commento
  2. Peccato gli stickers che effettivamente sulle mie unghiucce potrebbero reggere anche se non le ho piatte. Le tue unghie e nailart soni sempre meravigliose, attenzionerò lo smalto wycon.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Olio riparatore unghie e cuticole Essence con olio di argan: opinioni, recensione, inci

Debby Winter Pleasure : nuovi prodotti per la cura delle unghie!