World of Beauty Argan Crema bio cellulare corpo

WB Argan Crema bio cellulare corpo:  provata per voi!

Ciao a tutte, oggi vorrei discostarmi leggermente dai soliti articoli dedicati alle unghie e al make up per parlarvi di un prodotto con il quale mi sono trovata particolarmente bene: la crema bio cellulare all’Argan di World Of Beauty.

Questo prodotto è specificatamente studiato per idratare intensamente la pelle di tutto il corpo e fornire un aspetto più compatto, tonico e sodo.

Grazie alla presenza di ingredienti 100 per cento naturali e all’estratto di Argan (noto ormai da tempo per le sue infinite proprietà) , dopo ogni utilizzo vedrete subito i primi risultati e sentirete la cute più morbida, fresca e vellutata, anche in caso di forte secchezza.

Argan Body Cream

World Of Beauty Argan Body Cream: come si utilizza

Questa preziosa crema può essere utilizzata in due modi diversi come idratante quotidiano e come gommage.

Per il primo utilizzo è sufficiente stenderla mattina e sera su tutto il corpo, massaggiando sino a completo assorbimento.

Per creare un trattamento di gommage, invece, va applicata sulla pelle bagnata, massaggiata e successivamente risciacquata con abbondante acqua tiepida.

argan body cream

Leggi anche: World of Beauty: un mondo di bellezza!

Recensione e opinione personale

Partiamo da un presupposto: io ho la pelle secca e, soprattutto dopo la doccia o il bagno, ho sempre la sgradevole sensazione della ” pelle che tira” e devo applicare anche un paio di volte la crema prima di sentirmi completamente a mio agio.

Ho provato WB Argan Body Cream per un mese intero prima di scrivere questa recensione ed ecco quello che mi sento di condividere con voi:

Texture: la texture è molto ricca, facile da spalmare anche se corposa e non lascia la pelle unta dopo l’assorbimento. Il profumo all’inizio mi aveva lasciata un po’ perplessa, è un po’ diverso da quello a cui siamo abituati normalmente, ma nel complesso non risulta sgradevole.

Argan body cream

Efficacia: L’idratazione è intensa e la sensazione di morbidezza dura a lungo, sino al giorno dopo. Non ho sentito la necessità di riapplicarla se non dopo circa 12 ore. Questo è un bene in quanto significa idratazione profonda anche al di sotto della superficie e risparmio in quanto il tubo da 250 ml durerà davvero moltissimo!

In conclusione mi sento davvero di consigliarvi questo prodotto che conferma, ancora una volta, la qualità del marchio World of Beauty.

Disclaimer: la crema mi è stata omaggiata in quanto collaboriamo con il brand, ma nessuna condizione è stata posta dall’azienda per la stesura dell’articolo, che rimane frutto della mia obiettiva esperienza con il prodotto.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

juicy fruits

Nail Lab 3 : puntata del 17 Maggio 2014

Techni color's

In arrivo gli smalti Mavala effetto gel : Techni color’s Collection