Woman Paradise: il paradiso delle donne!

Woman Paradise è un e-store fornitissimo che ha a disposizione della clientela non solo articoli per la cura e la ricostruzione unghie, ma anche tantissime soluzioni per prendersi cura del proprio corpo naturalmente. Se volete dare un’occhiata e scoprire tutto l’assortimento presente in questo negozio online cliccate qui e navigate tra le varie categorie, troverete sicuramente gli articoli giusti per voi!

Woman Paradise: prodotti professionali per l’estetica

Woman Paradise nasce nel 2012 con l’obiettivo di fornire a tutti i professionisti, ma anche ai privati che vogliono prendersi cura del proprio corpo prodotti di marchi affidabili, di alta qualità a prezzi accessibili.

Acquistare i vostri prodotti per capelli, viso, unghie e molto altro, inoltre, è davvero molto semplice : basta creare un account, aggiungere i vostri acquisti al carrello e procedere al pagamento tramite Paypal, carta di credito oppure PostePay. La spedizione avviene tramite corriere TNT e se siete di Roma potete visitare il loro negozio fisico sito in via Piazza Gobetti 26 a Colleferro!

woman paradise woman paradise

Scrub viso e corpo Clèlie

Clèlie, di cui Woman Paradise è concessionaria, è un marchio raffinato che tratta prodotti cosmetorganic privi di parabeni e di altissima qualità. Navigando all’interno del loro sito ho scoperto due prodotti davvero validi che mi hanno permesso di ottenere in poche settimane una pelle da sogno, morbida, luminosa e priva di impurità: lo scrub viso e lo scrub corpo Clèlie.

woman paradise

Lo Scrub Corpo Clèlie: recensione e opinione

Lo scrub corpo Clèlie è a base di microgranuli di cellulosa e permette di eliminare delicatamente ogni impurità della pelle tramite un lieve massaggio, donando un aspetto sano, levigato e più luminoso.

Ho usato questo prodotto due volte alla settimana, prima della doccia, massaggiando per qualche minuto e risciacquando con acqua tiepida.  I risultati sono arrivati dopo un paio di applicazioni!

woman paradise scrub

Molto indicato prima della ceretta, per far salire in superficie i peli incarniti e rendere più efficace la depilazione. Io ho eseguito un trattamento di scrub circa quattro giorni prima dell’appuntamento dall’estetista e in questo modo ho potuto eliminare tutti i fastidiosi peletti sottopelle rendendo più efficace lo strappo.

Scrub Viso Clèlie: prova superata!

E per un volto radioso, lo scrub Clèlie è un vero toccasana per la bellezza di questa zona nel pieno rispetto dell’equilibrio della pelle. La formulazione contiene microsfere di riso e una speciale fibra vegetale che permettono di purificare la cute nutrendola in profondità, lasciando una sensazione di benessere e idratazione.

woman paradise scrub viso

Eliminando le cellule morte il viso ritrova la perfetta ossigenazione e vi permetterà di ritrovare un colorito sano, luminoso e una morbidezza tutta da accarezzare. Basta massaggiare una piccola noce di prodotto e risciacquare con cura utilizzando acqua tipieda per vedere subito i primi risultati positivi.

woman paradise viso texture

Io stessa ho visto subito i risultati: utilizzandolo una volta a settimana sulla cute perfettamente struccata ho potuto ritrovare una sensazione di levigatezza e di sofficità che mi mancava da moltissimo tempo.

Entrambi i prodotti, quindi, hanno pienamente superato la prova. Per maggiori informazioni sulla linea Clèlie e su Woman Paradise vi invito a visitare il loro sito internet, cliccando qui. 

A presto con tante altre recensioni di prodotti da noi personalmente testati! Intanto scoprite tutte gli altri articoli presenti nella categoria Provati Da Noi, troverete tanti consigli utili per i vostri acquisti!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.