Water decals By Milvart: recensione e applicazione

Buongiorno a tutte, oggi voglio parlarvi di una piacevole scoperta: le water decals, che ho visto diverse volte sul web, di cui avete parlato tanto sul sito ma che non avevo mai acquistato perchè avevo una serie di dubbi.

Water decals By Milvart: recensione e applicazione

Grazie a Francesca ho avuto modo di provare questo prodotto e ne sono più che soddisfatta. La confezione contiene diverse figure floreali da poter utilizzare per una semplice nail art.

Io ho scelto di utilizzare come sfondo un lilla di Astra My laque 5 free, che in questo periodo è tra i miei colori preferiti e di applicare la water decal solo sull’anulare, tipo accent.

Veniamo alla pratica: dopo aver applicato e lasciato asciugare completamente lo smalto, ho letto attentamente le istruzioni contenute nella confezione: ho ritagliato il disegno che volevo, l’ho bagnato con dell’acqua e ho aspettato qualche secondo prima di appoggiarlo sull’unghia… et voilà, il risultato lo vedete in foto.

Ho applicato il top coat Matt matt matt di Essence e la manicure mi è durata circa 6 giorni, poi un pò la ricrescita, un pò le unghie troppo lunghe che iniziavano a sbeccarsi lavorando al pc,ho rimosso tutto ma avrei potuto tenere la manicure ancora qualche giorno perchè di fatto le water decals erano intatte.


Devo ricredermi: pensavo che come gli stickers avessero una durata molto limitata invece sono un buon compromesso per chi come me non è in grado di realizzare nail art a mano libera ma che non vuole rinunciare a quel tocco in più sulla manicure..

Per me il prodotto è promosso a pieni voti 10/10 e ve lo consiglio.

Sei curiosa di scoprire cosa ne penso di altri prodotti che ho provato? Allora leggi anche:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


9 Commenti

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Reykjavik has all the hot spots NL I63 – OPI: opinioni, recensione e swatches

Kit One Step smalto gel semipermanente e peel off della Spirit Nails