Video Tutorial Unghie: New Year Nail art-Metal Effect

Ciao a tutte, ci tenevo a condividere con voi la mia ultima proposta di nail art del 2017 e non poteva avere che come tema il Capodanno.

Video Tutorial Unghie: New Year Nail art-Metal Effect

E’ una nail art davvero semplice e rapida adatta a chi, come me, ha poco tempo in questi giorni ma, allo stesso tempo, non vuole passare inosservata durante questa serata così particolare!

Ho utilizzato solamente 2 smalti, il C02 di Catrice della limited edition Travelight Story e 001 di Kiko della linea Pastel Metal, e un Water Decal a tema floreale della Born Prety Story!

Spero tanto che il video vi possa dare qualche spunto!!!

A presto

Patrilina

Guarda altri miei video tutorial cliccando sui link che trovi qui sotto:

Vuoi inviare un tuo tutorial, un video tutorial o vuoi dare dei consigli su come realizzare delle nail art? Inviaci il tuo contributo, trovi tutte le istruzioni in questa pagina!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da patrilina81

Patrilina è una blogger e youtuber appassionata di nail art e di bellezza Bio.

Leggi tutti i posts di patrilina81

10 Commenti su “Video Tutorial Unghie: New Year Nail art-Metal Effect”

  1. Lo smalto è splendido e la nail art semplice, ma molto elegante. Come dico sempre io ” less is more” ti copierò l’idea visto che devo rifare le unghie in questi giorni xD

  2. Nail art molto carina e l’effetto è splendido! Mi chiedo anche perché non ci siano più i Pastel Metal; ne ho preso solo uno (quello viola e che devo ancora provare), ma mi sembravano interessanti. Brava come sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.