Video Tutorial Nail art: le rondini nel cielo

Ciao care ragazze! Voglio condividere con voi una delle mie manicure preferite, fresca e leggera come le nuvole d’estate

Video Tutorial Nail art: le rondini nel cielo

Ho usato il mio smalto azzurro “perfetto” – Giotto di Mi-Ny, il bianco di Layla One coat, una piastra per lo stamping e lo smalto nero da stamping tutti i due di Essence (presi da OVS). 


Con la spugnetta da trucco ho fatto il gradient di bianco e azzurro su 2 dita, ho stampato le rondini dalla piastra e fissato il tutto con un top coat. 

Vi lascio il video tutorial passo passo. Spero che vi piaccia quanto a me!

Hai realizzato un tutorial, un video oppure ti piacerebbe condividere con tutte noi i tuoi consigli e scrivere un articolo o una guida? Inviaci i tuoi contributi, noi li pubblicheremo a nome tuo sul blog. Tutte le istruzioni le trovi qui.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da zaya_nails

Adoro gli smalti e la nail art.

Leggi tutti i posts di zaya_nails

14 Commenti su “Video Tutorial Nail art: le rondini nel cielo”

  1. Mamma mia che brava che sei! E poi hai delle unghie perfette. Ci devo provare, anche se con lo stamping ho sempre qualche problemino….

    1. Bisogna prendere la mano! La cosa più importante che posso dirti è di non schiacciare- più leggera sei con la mano meglio viene! E grazie mille per i complimenti tesoro!

  2. Sei molto brava e hai delle bellissime unghie! Non sono molto pratica con lo stamping classico, dovrei provare il tampone in silicone.

    1. Grazie cara! Considera, che i timbri in silicone trasparente spesso non funzionano, preferisco di gran lunga in silicone morbido tipo jelly – sono appiccicosi e soffici e funziobano sempre!

  3. Nail art molto essenziale ed elegante, unghie splendide!
    Come pulisci la spugnetta dallo smalto? Oppure tagli ed elimini la parte colorata?

  4. adoro questa nail art!
    il colore bellissimo e anche le rondini.. peccato che con la piastra ogni tanto mi escono e ogni tanto no 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.