Video Tutorial: Gold Sugar Nail art

By | Ottobre 5, 2017

Ciao a tutte, visto che i giorni scorsi ho recensito lo smalto num 805 di Wycon, ho pensato di condividere con voi anche il video tutorial della nail art che ho realizzato! Spero che vi possa essere di aiuto!!

Video Tutorial: Gold Sugar Nail art

Come sempre, prima del filmato, vi mostro le foto del risultato finale. Di seguito, invece, troverete il video tutorial completo con tutti, ma proprio tutti i passaggi per realizzare la mia Gold Sugar Nail Art.

Ed ecco il video, spero vi piaccia!

Vuoi leggere la recensione dello smalto Wycon Sugar Effect n.805 protagonista di questo video? Se la risposta è sì, segui questo link.

Hai realizzato un tutorial, un video oppure ti piacerebbe condividere con tutte noi i tuoi consigli e scrivere un articolo o una guida? Inviaci i tuoi contributi, noi li pubblicheremo a nome tuo sul blog. Tutte le istruzioni le trovi qui.

15 Commenti su “Video Tutorial: Gold Sugar Nail art

  1. Nailartenon

    Bella nail art, mi piacciono il colore e il disegno con lo stamping. Alla fine mi è arrivato il timbro in silicone di cui ti ho parlato… una delusione totale!!! Ho provato sia con smalti di diverse consistenze che con piastre di diversi marchi (Essence e Melissa nails), ma niente!! Il disegno non si trasferisce sul timbro, neppure in parte.

    Reply
    1. francesca6

      Ho il timbro in silicone (o simile) di Melissa Nails. Purtroppo l’ho pulito con il solvente e non è più trasparente, ma per il resto funziona. Per gli smalti uso colori molto pigmentati, anche molto densi (quando invecchiano!). Come scraper uso una ricarica telefonica usata.

      Reply
      1. patrilina81 Post author

        Nel video mi sono dimenticata che questo stamping si pulisce con lo scotch!

        Reply
    2. patrilina81 Post author

      Fidati di me, acquista i plates quadrati, non quelli tondi e vedrai che funzionerà… anche a me non funziona con i plates Essence…

      Reply
  2. Chiara

    Il risultato finale è molto carino e non è nemmeno tanto complicato.Non ho lo stamping

    Reply
    1. patrilina81 Post author

      È velocissima come mail art e il risultato è molto particolare…ti consigliò di provarlo perché puoi creare nailart molto belle con poca pratica!

      Reply
  3. francesca6

    Molto bello e molto interessante anche il giallo che riesce a stampare in maniera visibile su quello splendido viola!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.