Video Tutorial: decorare una tazza con lo smalto per unghie

decorare una tazza con lo smalto per unghie

Hai una mug tristemente bianca, che non ti piace più oppure semplicemente desideri personalizzarla per iniziare la giornata nel migliore dei modi? Ecco un tutorial video in cui viene spiegato passo passo come decorare una tazza con lo smalto per unghie.

La tecnica utilizzata sicuramente sarà conosciuta alla maggioranza di voi: si tratta di quella che comunemente viene chiamata “water marble” e che consiste nel creare una decorazione con nail polish e acqua marmorizzata.

La ragazza del video ha scelto come colori il cipria, il ruggine e i toni del marrone per creare la sua mug, ma ovviamente voi potrete utilizzare ogni tonalità vi piaccia, comprese quelle più accese e allegre. Come sempre il limite è solamente la vostra fantasia!

Questa tecnica può essere utilizzata anche per personalizzare moltissimi altri oggetti, alcuni esempi puoi vederli nel nostro articolo dedicato, si apre in una nuova finestra.

E ora, bando alle ciance, ecco il video tutorial, le scritte sono in spagnolo, ma viene mostrato benissimo il procedimento, quindi è facile da comprendere.

Non resta allora che augurare a tutte voi buon divertimento con la vostra tazza  personalizzata con lo smalto per unghie!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Video Tutorial: decorare una tazza con lo smalto per unghie”

  1. forte! conoscevo questa tecnica ma per le nail art, non ho mai pensato di sperimentare sugli oggetti, se lo faccio io chissà se viene così bene 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.