Video tutorial: come fare la manicure in casa

Ciao a tutte, oggi condivido con voi la mia manicure di routine che realizzo di solito quando accorcio le unghie o perché una mi ha abbandonato spezzandosi o perché ho difficoltà ad usare le mani con unghie così lunghe e sono costretta a ridurne la dimensione!

Video tutorial: come fare la manicure in casa

Premetto che le unghie, sia delle mani che dei piedi, non andrebbero mai tagliate, anche se esiste il taglia unghie, per evitare di creare traumi sulla superficie ungueale o che crescano in maniera irregolare con successivi sfaldamenti e rotture.

Nel video utilizzo diversi prodotti da manicure ma anche qualche ingrediente naturale che tutte abbiamo in casa o che si possono reperire con facilità.

Spero tanto che il video vi possa essere utile!!

A presto, Patrilina

Leggi altri miei tutorial cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai realizzato un video tutorial, una recensione video oppure ti piacerebbe condividere con tutte noi i tuoi consigli e scrivere un articolo o una guida? Inviaci i tuoi contributi, noi li pubblicheremo a nome tuo sul blog. Tutte le istruzioni le trovi QUI.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by patrilina81

Patrilina è una blogger e youtuber appassionata di nail art e di bellezza Bio.

11 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Anch’io uso il buffer di Kiko, soprattutto sulle unghie sfaldate per togliere solo la parte che ormai si è sollevata, qualche passata molto leggera.
    In precedenza ho provato quello della lima a quattro facce di Bottega Verde, ma non lo fanno più. Non mi è piaciuta la lima a quattro facce della Kiko perché le altre lime si consumano troppo presto.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Smalto correttore uniformante CC nail Glossip Milano: opinioni e swatches

Cofanetti regalo Rimmel Natale 2017: tantissime proposte unghie e make up!