Unghie da sposa: la manicure per il matrimonio

Unghie da sposa: sempre più ” bride nails”

Ormai per molte donne, nel giorno più bello della loro vita, diventa indispensabile sfoggiare delle unghie appositamente ricostruite oppure decorate per l’occasione. Il top delle richieste ricade, ovviamente, sulla french manicure e su nail art delicate in bianco oppure con decori strass che creano un punto luce discreto, ma elegante.

Nel momento dello scambio degli anelli, quando le mani sono in primo piano, la nail art accompagna il ” sì” di molte donne e ormai la manicure è un passaggio incluso in moltissimi servizi di make up da sposa.

Bride Nails: le unghie per il matrimonio

A volte io stessa rimango stupita della bellezza delle nail art che sfoggiano le spose per i matrimoni. Molto spesso si tratta di ricostruzioni unghie davvero ben fatte, eleganti e raffinate, sebbene molto semplici. Del resto, a volte, le cose semplici sono anche le più gradevoli alla vista.

Mi sono divertita a cercare delle foto per voi di queste creazioni, buona visione!

 

Autore: Rachell Maria

GUADA ALTRE FOTO DI NAIL ART DA SPOSA

Pagina Precedente1 di 5Prossima pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.