Unghie sposa: la manicure per il matrimonio!

Le manicure create in occasione del matrimonio sono spesso caratterizzate da eleganza, raffinatezza e danno quel tocco di bellezza in più alle mani che rende maggiormente speciale il giorno più bello della vita di ogni donna.

Ma quali sono le tendenze nel campo delle unghie da sposa 2015? Analizziamole nello specifico in questa nuova fotogallery dedicata alla manicure per il matrimonio!

Unghie da sposa: forma a mandorla

Così come avevamo visto nell’articolo dedicato alle tendenze nail art 2014/2015, la forma must have di quest’anno e del prossimo sarà la mandorla.

Dato che molto spesso le unghie da sposa sono ricostruite o comunque ricoperte di gel uv, realizzarla sarà molto semplice tramite un allungamento in cartina oppure l’applicazione di tip preformate da limare a dovere.

 unghie da sposa 2015

Fonte Foto

Continua la lettura per scoprire tutte le tendenze sulle unghie da sposa 2015 e scoprire insieme i trend nail art, i colori da usare e molte altre curiosità!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

come scegliere il burrocacao

Come scegliere il burrocacao

Fing’rs: adesivi per unghie con cuori e scritte romantiche