Unghie sposa: la manicure per il matrimonio!

By | Luglio 21, 2018
Unghie sposa 2015: la manicure per il matrimonio

Le manicure create in occasione del matrimonio sono spesso caratterizzate da eleganza, raffinatezza e danno quel tocco di bellezza in più alle mani che rende maggiormente speciale il giorno più bello della vita di ogni donna.

Ma quali sono le tendenze nel campo delle unghie da sposa? Analizziamole nello specifico in questa nuova fotogallery dedicata alla manicure per il matrimonio!

Unghie da sposa: forma a mandorla

Così come avevamo visto nell’articolo dedicato alle tendenze nail art 2014/2015, la forma must have di quest’anno e del prossimo sarà la mandorla.

Dato che molto spesso le unghie da sposa sono ricostruite o comunque ricoperte di gel uv, realizzarla sarà molto semplice tramite un allungamento in cartina oppure l’applicazione di tip preformate da limare a dovere.

unghie da sposa 2015

 

Fonte Foto

Continua la lettura per scoprire tutte le tendenze sulle unghie da sposa 2015 e scoprire insieme i trend nail art, i colori da usare e molte altre curiosità!

2 Commenti su “Unghie sposa: la manicure per il matrimonio!

  1. Carmen

    Sono molte belle, Francesca ci farai anche un articolo delle unghia sposa 2017? dato che fra non molto si avvicina il periodo dei matrimoni <3 grazie mille in anticipo

    Reply
    1. Carmen

      Ho già trovato l’articolo dove ne parli, scusami non lo avevo visto prima… grazie lo stesso 😉

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.