Unghie semipermanente: 10 errori da non fare per chi inizia!

By | Febbraio 7, 2019

In questo articolo vedremo insieme 10 errori da non fare per chi inizia con le unghie in semipermamente o smalto gel. Se anche tu ne hai commesso qualcuno, non ti preoccupare, è successo a tutte! Come si suol dire “chi è senza peccato scagli la prima pietra”.

Anche se non è complicato come applicare il gel e non necessita limatura o bombatura, l’applicazione del semi (detto anche smalto gel o gel nail polish) può presentare qualche difficoltà. soprattutto per chi ci si avvicina per la prima volta.

Ma oggi eccomi qui a spiegarti quali sono le pecche e le cattive pratiche da evitare come la peste! Come puoi notare, l’articolo è suddiviso in 3 diverse sezioni: errori comuni prima, durante e dopo l’applicazione. Questo in modo da rendere più semplice capire dove sbagli e perchè.

Se anche tu hai commesso qualche errore, non ti preoccupare: è normale ed è capitato a tutte noi, a me per prima. L’importante è capire cosa si è sbagliato e rimediare in modo che i prossimi lavori e applicazioni vengano meglio e durino più a lungo.

Ma ora bando alle ciance, passiamo alla pratica! Continua la lettura per scoprire tutti i consigli e alcuni errori da evitare durante i tuoi primi esperimenti!

Sei appassionata di bellezza a 360 gradi? Passa a trovarci su Consigli Per Tutti, il nuovo magazine dedicato alle donne e non solo!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


10
Lascia un commento

avatar
7 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
Francesca L.Mary GothCarmenIrideaManuela Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Chiara
Member
Chiara

Io uso il semipermanente ogni tanto ma preferisco quello peel off per evitare problemi con la rimozione

G.
Member
G.

Non uso il semipermanente però ugualmente interessante leggere questi articoli..

patrilina81
Member
patrilina81

Mamma mia, ma veramente c’è gente che toglie coi denti lo smalto?E poi che fanno lo sputano se sono in strada?Che schifo!Non è per nulla igienico mettere le dita in bocca per qualsiasi ragione!

Mariana L.
Admin
Mariana L.

Purtroppo sì, non l’ho scritto a caso e mette i brividi anche a me <.<

Valeria C.
Ospite
Valeria C.

Io vorrei iniziare, ci puoi fare un articolo completo su tutto quello che serve per iniziare col semi? Un po’ come quello che hai fatto per il gel…

Manuela
Member
Manuela

Ho iniziato da un paio di mesi con il semi permanente e sinceramente mi trovo abbastanza bene devo solo rivedere la rimozione che credevo più semplice

Iridea
Member
Iridea

Si la rimozione è la cosa peggiore <.<

Carmen
Member
Carmen

Grazie Francy per i tuoi consigli, io lo faccio sempre il semipermanente…

Mary Goth
Member
Mary Goth

É vero che se uso un soak off va via almeno uno strato con lo sgrassante?