Unghie rosse gel: 50 foto di nail art in rosso!

Le unghie rosse in gel sono sempre molto richieste, un evergreen che non passa mai di essere uno dei più amati dalle donne.

Questo colore, versatile e sempre alla moda, si presta per moltissime decorazioni. Splendido sia in monocolore che in french dona alle mani un tocco di eleganza e fascino adatto ad ogni età.

In questa fotogallery troverai 50 foto di unghie rosse in gel e smalto da copiare o da cui prendere ispirazione. E tanti consigli per portarle su unghie corte, lunghe e medie. Non solo in gel o semipermanente, ma anche con smalto normale. Pronta a partire per questo viaggio?

Unghie rosse gel corte:

Le unghie rosse in gel si prestano a quasi tutte le forme di unghie, sia corte che lunghe. Su margini corti/medi, trovo che sia molto bello sulla forma squoval, con gli angoli smussati perfettamente limati.

unghie-rosse-gel-43

Se non ami le manicure di un solo colore puoi spezzare l’uniformità creando un’accent sull’anulare con una seconda tonalità in contrasto. Il finish lucido è quello più consigliato, ma se a te piace puoi anche utilizzare una finitura opaca, molto di moda in questi ultimi mesi.

E sulle unghie lunghe? Prosegui la lettura per scoprirlo!

Pagina Precedente1 di 4Prossima pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

10 Commenti su “Unghie rosse gel: 50 foto di nail art in rosso!”

  1. Ho rivalutato il rosso da poco ma devo ammettere che oltre ad essere elegante fa molta scena,anche sulle unghie lunghe:è magnetico

  2. io adoro il rosso e i pois bianchi sullo smalto rosso sta benissimo, in passato li ho fatti.. comunque tanti spunti da prendere..

  3. Col rosso sfondi una porta aperta. E’ sempre un colore bellissimo anche se secondo me non sta bene proprio su tutte le unghie. Ma la nail art tipo tartan è bellissima! Secondo te è stata fatta in stamping oppure tipo con una decalcomania oppure degli stickers?

    1. Credo che sia uno stickers o una decalcomania. E’ troppo perfetta per essere stata fatta a meno. Potrebbe essere uno stamping, ma è molto ben delineata, quindi secondo me è stata appicciccata!

  4. Tutte queste unghie in rosso mi stanno mandando in crisi d’astinenza 😀
    Prossimi rossi da procurarmi: “Roma” di Mavala e “Ruby Pumps” di China Glaze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.