Unghie rosse decorate sfumate

By | Novembre 10, 2016

Le unghie rosse decorate sfumate si possono fare in pochissimi minuti usando lo smalto tradizionale e un top coat. Per rendere più preciso il risultato finale ti consigliamo di ricorrere ad un pezzo di spugnetta per make up in lattice. Continua la lettura per scoprire come fare!

unghie-rosse-decorate-con-spugnato

Fonte Foto: Autore

Unghie rosse decorate sfumate

La tecnica dello spugnato è tra le più amate dalle nail artist perchè è molto facile e veloce, ma il risultato è davvero carino.

Per evitare di sporcare troppo le cuticole nella creazione delle tue unghie rosse decorate sfumate, ti consigliamo di applicare intorno alle unghie il liquid palisade, liquido peel off per nal art che protegge la pelle e si tira via come una pellicola. Ne abbiamo parlato qui.

Stendi uno smalto di base, in questo caso rosso, su alcune unghie e bianco sulle dita in cui vuoi fare lo sfumato. Quindi prendi la tua spugnetta e ricoprila per metà con lo smalto bianco e per metà con quello rosso. 

Picchiettala sulle unghie un paio di volte sino a che il risultato non sarà netto. Attendi un pochino e poi applica il top coat per uniformare il tutto.

Un’idea in più? Una leggerissima passata di glitter sul margine libero per rendere tutto ancora più scintillante! [bigbutton-pink text=”Passa alla prossima nail art” title=”Passa alla prossima nail art” url=”https://www.nailarteunghie.it/foto-unghie/unghie-rosse-decorate-con-fiorellini-bianchi/”]

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami