Unghie rosse decorate con french chevron

Nella pagina precedente abbiamo visto come fare delle unghie rosse decorate rosse con pois. In questa sezione, invece, potrai prendere spunto per realizzare una french chevron in pochissime mosse.

unghie-rosse-decorate-french-chevron

Fonte Foto: Autore

Unghie rosse decorate con chevron

Per realizzare le unghie rosse decorate con french chevron dovrai stendere una base rossa su tutte le unghie e attendere che asciughi.

Una volta che il colore è asciutto procedi creando un triangolino alla base a mano libera, con un pennellino sottile o con quello incluso nel flacone.

In alternativa puoi aiutarti con dello scotch da posizionare sopra la parte che vuoi lasciare rossa e stendere il rosa, o il colore che preferisci, nella parte libera. Terminato questo step, togli subito il nastro adesivo, in modo che le linee risultino più nette e preciso.

Se necessario, correggi eventuali sbavature prima di applicare un bel top coat lucido oppure ad effetto matte opaco.

Il tocco di classe? Applicare un piccolo strass sul vertice della chevron, per creare un punto luce super scintillante![bigbutton-pink text=”Passa alla prossima nail art” title=”Passa alla prossima nail art” url=”https://www.nailarteunghie.it/foto-unghie/unghie-rosse-decorate-con-cuoricini/”]

 

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

3 Commenti su “Unghie rosse decorate con french chevron”

  1. Ecco una nail art che non ho mai provato, anche perché ci vuole molta precisione, pure con l’aiuto del nastro adesivo, in quanto tutte le unghie devono avere lo stesso decoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.