Unghie pelose o fuzzy nails: nuova moda nail art 2016?

unghie pelose 2

Ne avevamo parlato in questo articolo, ma è ora di approfondire il discorso: le unghie pelose, dette anche fuzzy nails stanno spopolando sul web, con relativa grande richiesta di foto, tutorial e prodotti per realizzarle.

Cosa ne pensiamo noi e cosa ne pensate voi?

Unghie pelose o fuzzy nails: nuova moda nail art 2016?

Le unghie pelose si realizzano in una maniera molto semplice: basta far aderire sullo smalto colorato una striscia di tessuto peluche, reperibile in casa oppure ordinabile online sugli store specializzati.

A pelo lungo, raso, super colorato oppure arcobaleno, le fuzzy nails stanno invadendo i social e la rete, in tutte le loro varianti. La cosa bella (l’unica, forse?) è che questa nail art può essere realizzata in pochissimi minuti, anche su unghie corte senza particolari attrezzature.

E per le più audaci, è possibile aggiungere strass, decorazioni 3D, glitter e molto altro. Insomma, non si tratta certo di unghiette discrete e delicate.

nail art originale

Fonte Foto

Unghie pelose foto, immagini e idee dal web

Ecco una piccola gallery con foto di unghie pelose prese da Pinterest. Le immagini sono di proprietà degli autori, di cui trovate la fonte nel link in calce.

Unghie fucsia infiocchettate

unghie pelose

Fonte Foto

Leopardate 

unghie pelose 2

Fonte Foto

A pelo lungo..

unghie strane orribili

Fonte Foto

Monsters & Co.

unghie pelose

Fonte Foto

Devo essere sincera, ve lo dico proprio con il cuore: a me non piacciono assolutamente! Ma ovviamente tutti sappiamo che certe mode vengono lanciate per stupire, per attrarre condivisioni su Instagram e Pinterest e per lasciare a bocca aperta.

Voi cosa ne pensate? Apprezzate le unghie pelose e la fuzzy nail art? La portereste mai, anche solo per un giorno o per un’occasione più mondana? Sono curiosissima di scoprire cosa ne pensate!

Se vuoi essere aggiornata sulle ultime tendenze nails della prossima stagione, dai uno sguardo a questa sezione: troverai idee trendy, foto dalle passerelle e tante immagini sulla moda primavera estate 2016.

Buon proseguimento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

10 Commenti su “Unghie pelose o fuzzy nails: nuova moda nail art 2016?”

  1. Io tempo fa ho acquistato un kit nail art della Pupa per realizzare un effetto simile…insomma non mi fa impazzire inoltre dopo un giorno il “pelo” viene via.
    Bocciato direi…non è molto fine

  2. Quello a pelo corto diciamo,non mi dispiaciono!XD ma il problema sarebbe sempre asciugarle e poi mi sanno di poca durata!

  3. Sicuramente non farei l effetto leopardato ma un semplice effetto peloso monocolore lo farei…è particolare!Sarebbe anche un buon antistress, resterei ore ad accarezzarmi le unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.