Unghie nere opache: come si fanno, foto, consigli utili

Unghie nere opache, uno dei nails trend che si è affermato negli ultimi mesi e che sembra non accennare a passare di moda. Ma come portarle? Come si fanno le unghie nere opache in smalto o gel? Vediamolo insieme!

La moda del “matte ” si è affermata con prepotenza nell’ultimo anno e sono ormai moltissimi i marchi che ci propongono smalti opachi in diverse versioni. Uno dei più apprezzati è sicuramente il nero, sfoggiato con estrema disinvoltura sia dalle star che dalle appassionate di nail art di tutto il mondo.

Come farle con lo smalto, con il semipermanente e il gel? Scoprilo nella prossima pagina!

Pagina Precedente1 di 2Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Unghie nere opache: come si fanno, foto, consigli utili”

  1. Essendo un’amante dello smalto nero da sempre, sto pensando di dare una chance al top coat matte. Secondo me l’effetto è più bello sulle unghie medio-lunghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.