Unghie nere e oro gel e smalto: il must per le feste, ma non solo! + 30 foto

Le unghie nere e oro sono un must per le feste, ma non solo. Sono eleganti, scintillanti quanto basta e sono perfette sia su margini corti che lunghi o molto lunghi. Nella fotogallery qui sotto trovi 30 idee e foto di unghie nere e oro e tanti consigli utili per una manicure al passo con le ultime tendenze della moda!

Unghie Nero e oro in smalto: idee di decorazioni facili e veloci

Per chi utilizza lo smalto tradizionale e non vuole ricorrere al gel, le decorazioni dorate e nere da realizzare sono moltissime. E’ possibile creare delle french, dei fiori, oppure provare con lo stamping.

Quest’ultima tecnica risulta la più semplice e permette di realizzare nail art ad unghia intera davvero carine, proprio come questa che vedi nella foto qui sotto.

Photocredit

Passa alla prossima pagina cliccando sulla freccia con su scritto NextPage per vedere tante altre foto!

Pagina Precedente1 di 4Prossima pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

12 Commenti su “Unghie nere e oro gel e smalto: il must per le feste, ma non solo! + 30 foto”

  1. in inverno uso questa combinazione nero e oro generalmente nel periodo di Natale e Capodanno perché ho dei vestiti a cui l’abbino.. è una combinazione molto elegante e raffinata.. ma non solo in quel periodo comunque..

  2. Di solito io preferisco l’argento perché porto gioielli d’argento e d’acciaio… Ma uno smaltino oro col nero lo voglio provare! Ci sta troppo bene 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.