Unghie Natalizie: Le vostre foto

By | Settembre 16, 2016
nail art natalizia chiara

L’aria di festa ormai si respira già da un po’ e investe proprie tutte! Molte di voi ci hanno inviato sulla pagina Facebook e via mail le foto delle decorazioni unghie natalizie  create in occasione delle prossime festività e noi abbiamo deciso di creare una pagina solamente per loro!

Come mai? Beh, è molto semplice: perchè è solamente grazie all’affetto che ogni giorno ci dimostrate che cresciamo sempre di più!

Se vuoi aggiungere la tua nail art a quelle che troverai in questa fotogallery, inviaci una mail a questo indirizzo (utenti@nailarteunghie.it ) oppure mandaci un messaggio sulla pagina Facebook, la aggiungeremo presto! In alternativa puoi usare Instagram, diventare nostra followers e taggarci!

Sei appassionata di nail art? Condividi le tue opinioni e aiuta le altre utenti iscrivendoti alla nostra community! Clicca qui per raggiungerla subito!

Le Nail Art di Chiara

Chiara Fessler, una nostra affezionata amica e Facebook fan ci ha mandato più volte le foto delle sue nail art. (alcune le trovi qui) Oggi ci ha inviato tante foto natalizie, sfoglia le varie pagine per vederle tutte!

nail art natalizia chiara

Guarda tutte le foto di decorazioni unghie natalizie inviate da Chiara, Adalgisa, Astrid, Melissa e Fortuna!

3 Commenti su “Unghie Natalizie: Le vostre foto

  1. Francesca

    Complimenti per il blog e per le unghie, sono bellissime!
    A me è stato consigliato di seguire un corso perché sono un po’ negata, mi hanno indicato quello di Annarita Buiscaino, è davvero buono come dicono?

    Reply
  2. Irene

    Uauuu che bella ideaaa!mi aggregherò sicuramente con qualche contributo delle mie unghie a quelle delle altre bravissime ragazze!

    Reply
    1. Francesca L. Post author

      Perfetto Irene! Ti aspettiamo sulla pagina Facebook oppure mandala via email all’indirizzo che trovi nell’articolo. Non vediamo l’ora di vedere le tue unghiette natalizie ( o anche non natalizie)!

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.