Unghie invernali in gel e smalto: 30 idee e foto alla moda

Sei alla ricerca di idee per realizzare unghie invernali in smalto o gel? In questa nuova raccolta di foto troverai tanti spunti, idee, consigli e foto di manicure che spero possano essere una fonte di ispirazione per te stessa o per le tue clienti!

Moda unghie inverno: un’esplosione di azzurro, blu e rosso

Come avrai potuto vedere da molte delle foto di unghie presenti nella gallery, per la prossima stagione ci sarà una vera e propria esplosione di azzurro, blu e rossi.

Quest’ultimo colore, in particolare, è declinato sui toni più scuri e intensi e si affiancherà ad altre nuance cupe e dark, come abbiamo spiegato in questa pagina.

Abbinare un bel blu o azzurro con disegni tipici della stagione fredda (fiocchi di neve, pupazzi o alberelli innevati) è una delle soluzioni più semplici e carine per realizzare una manicure a tema invernale.

Nail art maglioncino: ancora di moda per la prossima stagione

Altro must che sembra essere ancora molto attuale e in voga è quello della knit nail art, le unghie effetto maglioncino. Realizzata in gel, semipermanente o smalto è una delle decorazioni più amate.

 

Nail art a tema natalizio

Ovviamente l’inverno è la stagione in cui si celebra il Natale. Non possiamo, quindi, fare a meno di citare anche le unghie natalizie.

In questo caso le idee sono veramente tantissime: dal semplice monocolore rosso con glitter argento/oro, alle decorazioni con alberi addobbati sino ad arrivare alle french con il cappellino da Babbo Natale. Non trovi bellissima questa con i Minions?

unghie in gel natalizie

Tutorial per unghie invernali in smalto

Lo scorso inverno mi sono divertita a realizzare un tutorial nail art con pupazzo di neve e sfondo innevato sfumato. Questa mia piccola creazione è piaciuta molto alle ragazze che mi seguono su Instagram e, devo essere sincera, la cosa mi ha fatto un immenso piacere perchè non me l’aspettavo!

Tutti i passaggi con foto li trovi in questo articolo.

Unghie invernali in gel e smalto: 30 idee e foto

Come sempre mi sono divertita a cercare le più belle foto di unghie invernali 2016 2017 tramite Pinterest. Naviga tra le varie pagine della gallery per guardarle tutte.

 

Cosa ne pensi di queste foto di unghie invernali? Ti piacciono? C’è qualcosa che ti ha colpita particolarmente? Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Unghie invernali in gel e smalto: 30 idee e foto alla moda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.