Unghie indebolite dopo il mare? Ci pensa Pro Nails Vita!

By | Settembre 13, 2016

Dopo le ferie estive le unghie possono risultare indebolite a causa dell’azione aggressiva dell’acqua del mare, del vento e della sabbia. Per ridare loro tutta la forza che serve per farle ricrescere sane e robuste occorre utilizzare prodotti specifici, a base di elementi naturali e vitamine.

Grazie a World of Beauty ho potuto testare Pro Nails Vita, una base polivitaminica ricca di attivi di origine vegetale che crea una pellicola protettiva, ma senza impedire la respirazione ugueale e l’apporto di ossigeno.

pronails

Pro Nails Vita World of Beauty: principi attivi

Pro Nails Vita di World Of Beauty rinforza le unghie rendendole più resistenti all’acqua e all’azione aggressiva degli agenti esterni permettendone la crescita ed evitandone l’indebolimento.

Sono 3 gli ingredienti magici di questa base protettiva e rinfornzante: l’olio di argan, l’estratto biocellulare di rosa alpina e l’acido pantotenico naturale. Questi preziosi elementi permettono, non solo di rinforzare e rendere più sana la superficie ungueale, ma anche di proteggerla dallo stress, dai raggi uv e di nutrirla con vitamine ed enzimi essenziali.

pro nail vita

Come applicare Pro Nails Vita e la mia personale esperienza

Per creare i tutorial e per mostrarvi gli swatches degli smalti utilizzo spesso il solvente e cambio sovente la manicure, anche più volte alla settimana. Diventa indispensabile quindi avere una base protettiva che protegga l’unghia! Inoltre essendo anche una donna di casa ho spesso le mani a bagno e non sempre utilizzo i guanti.

Ho usato Pro Nails per 4 settimane di seguito, applicandolo sempre prima dello smalto. I primi risultati li ho potuti notare già a metà del trattamento, le unghie erano visibilmente più forti, non più soggette a sfogliature e perfettamente protette dal colore!

pro nails wb

Inoltre asciuga molto in fretta, quindi non dovrete attendere molto prima di procedere con la stesura del vostro smalto colorato o prima di creare la vostra nail art!

Durante le vacanze estive è stato il mio alleato per avere unghie naturalmente lucide, sane e senza sbeccature dovute dallo stare troppo a contatto con l’acqua del mare!

pronailsvita

Mi sento di consigliarlo? Assolutamente sì!

Per conoscere tutta la gamma completa di trattamenti commercializzati da World of Beauty vi consiglio di diventare fan della loro pagina Facebook e di recarvi sul sito internet ufficiale!

NB: il prodotto mi è stato omaggiato, ma nessuna condizione è stata posta per la stesura dell’articolo che rimane frutto della mia obiettiva esperienza.

2 Commenti su “Unghie indebolite dopo il mare? Ci pensa Pro Nails Vita!

  1. Vittoria MUA

    Interessante! Le tue unghie sembrano in perfetta forma!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.