Colori unghie in gel primavera 2014

By | Settembre 4, 2015
unghie in gel

Colori unghie in gel primavera 2014

Abbiamo a lungo parlato delle nuove tendenze di questa bella stagione, facendo un percorso attraverso tutti gli smalti che saranno prossimamente in commercio. Ma quali solo i colori delle unghie in gel primavera ed estate 2014?

Scopriamoli insieme!

Rosa e Lilla:

Dato il grande successo che sta avendo il Radiant Orchid, colore dell’anno Pantone 2014, per chi esegue la ricostruzione unghie in gel usare un colore molto vicino all’originale lilla del famoso brand potrebbe essere un’ottima idea per fornire alla propria cliente ( o a se stessa) una manicure assolutamente in linea con le ultime tendenze.

unghie in gel 2014

Dalle passerelle delle Fashion Week, invece, il trend si muove verso il rosa baby e bon ton, pastellato ed estremamente glossato.

Unghie in gel 2014: il sempre trendy nudo

Per chi vuole un nail look più delicato e naturale, quest’anno tornano di moda anche i gel nudi, per una nail art assolutamente soft in tendenza con la moda degli smalti effetto ” fondotinta”. Via libera quindi ai beige, ai tortora e ai rosa carne più o meno scuri a seconda della carnagione.

unghie in gel primavera 2014

Un tocco di colore con azzurro e giallo:

E se invece preferite un po’ di allegria e colore allora potete provare per le vostre unghie in gel colori più accesi e vivaci come il giallo, l’azzurro oppure l’arancione, sempre molto apprezzati soprattutto dalle ragazze più giovani e che ben risaltano con la tintarella e le prime abbronzature estive.

images (1)Gel Giallo NeonGel Arancione Laccato

Gli evergreen:

E se proprio volete essere assolutamente sicure, potete optare per i colori gel sempre di moda come il nero, per chi ama un look più dark oppure un bel rosso laccato, da sfoggiare su unghie non troppo lunghe, curate e squadrate.

Spero con questa breve carrellata dei colori moda unghie in gel 2014 di avervi dato qualche consiglio utile per le vostre clienti o per voi stesse. Io per oggi ho concluso, vi auguro buona manicure!

2 Commenti su “Colori unghie in gel primavera 2014

  1. barbara

    questi colori non mi convincono preferisco il glicine con tutte le sfumature di rosa e ciglamino

    Reply
    1. Francesca L. Post author

      Ciao Barbara, se noti ho scritto che va di moda il rosa baby e bon ton, pastellato ed estremamente glossato. Inoltre è stato inserito il Radian Orchid che è un color orchidea tendente al violetto.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.