Unghie in gel per San Valentino: romantiche idee per la tua nail art!

By | Gennaio 27, 2020
unghie in gel san valentino

Sei alla ricerca della giusta idea per decorare le tue unghie in gel per San Valentino? Ecco a te una nuova fotogallery nail art, ricca di idee che spero potranno esserti utili per realizzare tante decorazioni su te stessa o sulle tue clienti.

Il denominatore comune? Beh, inutile dirlo: cuori, toni del rosso e del rosa, ma anche scritte amorose, baci, labbra e fiocchetti. Lasciati ispirare dalle più belle foto di unghie trovate su Pinterest e raccolte in questo nuovo articolo.

Ce n’è davvero per tutti i gusti! Ti piacciono le french manicure? Ecco una bellissima ed elegante nail art romatnica con cuori e brillantini argento.

unghie in gel san valentino

Fonte Foto

E che ne pensi di questa bellissima nail art sui toni del grigio olografico sfumato sino a diventare bianco sul margine libero con un’elagante scritta “love” in corsivo decorata da cuori.

Io la trovo molto ben eseguita e soprattutto facilmente ricreabile, e tu?

unghie in gel san valentino

Fonte Foto

Semplice, ma non per questo meno bella.  Questa nail art è stata creata usando un monocolore rosa su tutte le unghie ad eccezione dell’anulare. Usando la tecnica dell’accent manicure la ragazza ha creato delle righine grigie su sfondo bianco e disegnato un cuore dello stesso colore delle 4 dita principali.

Veloce da fare, bella da vedere!

unghie in gel san valentino

Fonte Foto

Una french rosa glitterata, ornata da nastrini argento che terminano con un cuore. Una scintillante idea romantica e fine per decorare le unghie durante San Valentino.

A noi è piaciuta moltissimo sia per i colori tenui sia per l’effetto finale super brillante!

unghie in gel san valentino

Fonte Foto

Non c’è dubbio che queste unghie siano l’essenza del romanticismo! Tantissimi cuori rossi e un’accent dello stesso colore ad effetto olografica ornata da un tenero fiocco bianco tridimensionale. Per chi ama farsi notare e dimostrare a tutti il proprio amore!unghie in gel san valentino

Fonte Foto

French bianca, tradizionale, con strass sulla lunula e arricchita da tanti, piccoli cuoricini neri. Questa variante black and white di decorazione unghie è veramente carina e semplice da eseguire. Basta un pennellino o un dotter e una bella smile line sorridente per creare una nail art davvero gradevole alla vista.

unghie in gel san valentino

Fonte Foto

Decisamente vistosa questa nail art in gel, ma assolutamente romantica e particolareggiata.

Cuori e fiamme per unghie lunghe e ricostruite! Sono sicura piacerà moltissimo alle più giovani!

unghie in gel san valentino

Fonte Foto

Anche in questo caso la decorazione unghie è molto semplice, ma assolutamente molto carina! Monocolore rosa intenso e accent bianca su cui è stata disegnata una bocca e la scritta XOXO (baci baci).

Il tutto ovviamente con un finish ultra glossy per far risplendere di bellezza le mani di ogni ragazza!unghie in gel san valentino (2)

Fonte Foto

Hai visto quante idee è possibile realizzare sulle unghie in gel oppure naturali in vista di San Valentino? E se queste foto non ti sono bastate guarda anche tutte le altre LOVE Nail, perfette per conquistare il tuo lui!

Buona festa degli innamorati a tutti!

Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

4 Commenti su “Unghie in gel per San Valentino: romantiche idee per la tua nail art!

  1. Lulli

    Devo ancora pensarci, ma l’idea delle scritte, magari da realizzare con quella tecnica del giornale e l’alcool che ho imparato qui, mi piacerebbe molto.

    Reply
  2. Francesca6

    Mi piace molto quella semplice rosa con le righe e il cuore 💗

    Reply
  3. Chiara

    Quanto mi piacciono questi articoli pieni di foto di nail art!Io non farò nulla a tema per San Valentino

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.