Unghie in gel e nail art da sposa 2017: tendenze, consigli + 40 foto

Quali sono le tendenze per le unghie in gel e le nail art da sposa? Cosa ci riserva la moda manicure per il matrimonio durante il prossimo anno? Vediamolo insieme in questo nuovo articolo!
Continuando la lettura, troverai consigli, spunti, idee e tante informazioni su come avere mani bellissime a prova di foto degli anelli. In più potrai vedere ben 40 foto bellissime!

Quale forma dare alle unghie da sposa?

Sebbene il trend sia all’insegna delle forme arrotondate, della mandorla e delle unghie ovali, non possiamo certo dimenticare che una delle tendenze che sta letteralmente spopolando in questo periodo è quella della ballerina shape.

Nel caso in cui la cliente scelga di sfoggiare unghie quadrate, nessun problema: l’importante è che si opti per una margine con angoli smussati, prediligendo uno “squoval“.

Unghie in gel e nail art da sposa: ancora french manicure

Se c’è un punto fermo nella moda unghie in gel e nail art da sposa 2017 è la presenza della french manicure. Questo tipo di decorazione rappresenta un classico che non passa mai di moda.

E’ sempre molto richiesta e apprezzata dalle ragazze che si preparano per l’altare e anche per l’anno prossimo assisteremo alla massiva presenza della smile line bianca.

Il tocco di classe? Ricami floreali, strass applicati sull’anulare e dettagli in micropittura o 3D adatti ai margini più lunghi.

wedding-nail

BabyBoomer e Monocolore Rosa: due must imperdibili

Se da un lato assistiamo ad un ritorno alla classica french, dall’altra le tendenze per le unghie da sposa vertono verso le più moderne BabyBoomer e sui i Monocolore Rosa, magari portati su una splendida forma a ballerina e arricchiti da applicazioni e strass argentati.

nail-art-da-sposa

Le spose con margini lunghi e medi, quindi, potranno scegliere di rendere perfette le loro mani scegliendo tra queste due tipologie di manicure eleganti e raffinate, ma più recenti.

unghie-sposa-2016-ballerina

Unghie corte da sposa: le tendenze

Non tutte le spose, tuttavia, amano le unghie lunghe e i margini importanti.

In caso di ragazze onicofagiche oppure non abituate alla ricostruzione e alle lunghezze eccessive, le tendenze 2017 ci suggeriscono Babyboomer non troppo accentuate, manicure monocolore in semipermanente sui toni del rosa o del bianco e piccoli decori in gel che richiamino le texture del vestito o i fiori del bouquet.

unghie-matrimonio-nail-art     mani-da-sposa-400x371

Non ne hai ancora abbastanza? Ecco una fotogallery tutta da sfogliare con ben 40 foto!

In questo articolo abbiamo cercato di dare uno sguardo alle principali mode per ciò che riguarda le unghie in gel e le nail art da sposa 2017. A te quale tra queste piace di più? Per il matrimonio sceglieresti la classica french oppure proveresti la ballerina o la mandorla?

Lasciami i tuoi commenti e dimmi cosa ne pensi!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Unghie in gel e nail art da sposa 2017: tendenze, consigli + 40 foto”

  1. Se dovessi scegliere la french classica la farei senza dubbio sulla mandorla, mentre se dovessi optare per la baby boom invece su un unghia a ballerina (che tra l’altro adoro tantissimo)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.