Unghie Grasse: cosa sono?

By | Novembre 27, 2018
Unghie grasse

Così come succede per i capelli, anche le unghie possono essere grasse. Molto spesso questo è un problema che puo’ dare non pochi fastidi se dovete effettuare una ricostruzione, ma anche se portate le unghie naturali. In casi particolari,infatti, puo’ creare qualche difficoltà minando in maniera sensibile la durata dello smalto.

Molte ragazze hanno il problema che, a distanza di poche ore dalla stesura, lo smalto si sbecchi o, peggio ancora si sfogli. Colpa della qualità del prodotto utilizzato? Non sempre, a volte è colpa delle unghie grasse!

Continua la lettura per scoprire come riconoscerle, le cause, i rimedi e tutti i consigli che possono aiutarti a sconfiggere questo problema e a far durare di più la tua manicure!

Pagina Precedente1 di 2Prossima pagina
Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


7
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
Francesca L.GlendaG.CarmenLaVeVamp Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Tiziana
Ospite
Tiziana

Che bella informazione non sapevo delle unghie grasse. Leggero tutti gli articoli. complimenti

LaVeVamp
Ospite
LaVeVamp

Meno male che oltre ad essere l’unica cosa che non mangio, scopro con piacere che le unghie sono l’unica cosa magra che ho dopo i gomiti e le ginocchia! ahahahahahah!!! Davvero utile comunque, non ne avevo idea!

Carmen
Member
Carmen

Sapevo delle unghie grasse e che non reggono bene la ricostruzione e lo smalto ma non avevo approfondito più di tanto…

G.
Member
G.

Non la sapevo questa.. interessantissimo questo articolo!!!

Glenda
Ospite
Glenda

Una domanda… quando prepari le unghie x una ricostruzione o semipermanente usi sempre il buffer quindi in teoria sgrassi già le unghie in ogni caso che ce ne sia bisogno o no. Purtroppo ho una persona che non tiene il semipermanente e dopo la preparazione metto il nail prep e poi il primer. Come mi comporto? Dove sbaglio?

Mariana L.
Admin
Mariana L.

Io direi che i tuoi passaggi sono giusti. Io di solito uso il buffer per opacizzare bene e poi metto solo il primer. Sulle unghie delle mani se ne consiglia uno non acido, ma a volte, in caso di unghie particolarmente difficili si potrebbe usare quello acido.
E’ anche vero che comunque ci sono delle unghie che non tengono la ricostruzione/semipermanente e di fronte a questi casi purtroppo non ci si può fare molto. =(