Unghie estive: 40 idee di nail art con frutta!

Nail art con frutta: alcuni consigli per una nail art precisa

Come per ogni decorazione unghie che si rispetti, anche per le nail art con frutta è necessario seguire alcuni accorgimenti per evitare di rovinare il lavoro.

Innanzitutto, ricordati sempre di utilizzare sempre una buona base protettiva, per evitare che i colori molto forti e vivaci possano macchiare le unghie e rovinarle.

Il secondo consiglio è quello di ritagliarti almeno un’oretta da dedicare alla realizzazione delle nail art perchè, soprattutto nel caso di decori che richiedono diversi colori e passaggi, è importante aspettare la perfetta asciugatura tra uno step e l’altro.

Usa un buon top coat per sigillare tutto. Io personalmente consiglio quello lucido, che dà un finish “effetto bagnato” tipicamente estivo.

Nail art con frutta: 40 foto da sfogliare!

In questa fotogallery divisa in 4 pagine troverai 40 fotografie di unghie estive con frutta. Scegli quella che ti piace di più e fammi sapere se l’hai riprodotta!

Passa alla prossima pagina per vedere altre coloratissime foto!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Unghie estive: 40 idee di nail art con frutta!”

  1. Io l’anno scorso ho provato sia l’anguria con il degradè sia il kiwi e non erano venute affatto male =) quest’anno magari provo la fragola xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.