Unghie estive: 40 idee di nail art con frutta!

Uno dei must per le unghie estive sono sicuramente le nail art con frutta. Applicazioni in fimo, disegni con pennellino, simpatiche decorazioni con il dotter: le idee sono veramente moltissime! In questa nuova fotogallery vedremo insieme 40 foto di unghie e nail art con frutta perfette per l’estate!

Unghie estive con frutta: nail art fresche, colorate, succose!

Sicuramente uno dei frutti più apprezzati dell’estate è l’anguria. Le tecniche per replicarla sulle unghie e realizzare una freschissima nail art sono veramente molte.

Se non sei molto abile a disegnare con il pennellino, crea uno sfondo degradè dal rosso al bianco e aggiungi dei dettagli verdi e i semini usando un dotter. Sarà molto più Semplice!

Pagina Precedente1 di 7Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Unghie estive: 40 idee di nail art con frutta!”

  1. Io l’anno scorso ho provato sia l’anguria con il degradè sia il kiwi e non erano venute affatto male =) quest’anno magari provo la fragola xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.