Unghie estate 2020: 50 idee per la tua nail art in smalto, gel, semipermanente

L’estate 2020 è all’insegna delle unghie con colori forti, accesi e vitaminici. La voglia di ripartire comincia dalle piccole cose, proprio come una bella manicure nuova di zecca. Oggi vorrei condividere insieme a te 50 idee per la nail art unghie estate 2020 in smalto, gel o semipermanente.

Unghie estate 2020: la nail art è super colorata!

Che sia una semplice french, un’applicazione monocolore o una nail art con decori non fa differenza: la parola d’ordine per le unghie estate 2020 è colore.  Dal fluo, alle nuance più accese dell’arancione, giallo, rosa e fucsia, quest’anno in spiaggia o città osa qualcosa di diverso dal solito.

Ai classici della bella stagione come il pesca o il corallo, si affiancano audaci azzurri, il giallo pastello, tutte le tonalità fluo, il rosa shocking e tutto ciò che possa trasmettere energia, allegria, voglia di esserci.

Particolarmente in voga le unghie multicolor, ossia una diversa dall’altra, in contrasto oppure utilizzando diverse sfumature dello stesso colore. Se vuoi approfondire questo argomento, puoi leggere questo articolo.

Foto unghie estate 2020: nail art unghie corte e medie

Come accennato nell’introduzione all’articolo, ho scelto per tutte voi 50 foto di nail art estate 2020 in smalto, gel e semipermanente.  Per comodità le ho divise in unghie corte, lunghe, gel in modo da non fare un “minestrone” di tutto.

Per quanto riguarda le unghie medie e corte estate 2020 i soggetti più semplici da disegnare o da creare con stamping e adesivi sono sicuramente quelli che hanno come tema la frutta, i blocchi di colore, le palme, e le fantasie animalier.

Le foto non sono nostre, ma sono state reperite su Pinterest e appartengono alle rispettive proprietarie. 

 

 

ù

Unghie lunghe e medie/lunghe estate 2020 in gel o smalto

Per le unghie lunghe e medie/lunghe non ci sono davvero limiti: dalla french, allo sfumato, ai soggetti tipicamente estivi, potrai sbizzarrirti come preferisci!

Con questa lunga carrellata dedicata alle unghie estate 2020 corte, medie, lunghe, in gel o smalto spero di averti dato qualche spunto. Se vuoi approfondire gli argomenti trattati in questo articolo, puoi leggere:

Adesso, è il tuo turno: ti piace qualcosa di quanto hai visto qui? “Copierai” qualcosa o no? Diccelo in un commento!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Un commento su “Unghie estate 2020: 50 idee per la tua nail art in smalto, gel, semipermanente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.