Unghie decorate foto, idee, spunti: 50 foto da copiare!

In questa nuova fotogallery troverai più di 50 foto di unghie decorate bellissime, con varie tecniche, selezionate per te tra le migliori creazioni trovate su Pinterest. Sfoglia tutte le pagine e lasciati ammaliare, ispirare, stupire!

Foto trovate su Pinterest, oppure mie, appartengono a noi o ai rispettivi proprietari

Unghie decorate: il limite è solo la tua fantasia!

Le unghie decorate sono ormai una forma d’arte e con il passare del tempo sono diventate sempre più complesse, variegate, stupefacenti. Una vera e propria tela su cui scatenare la propria passione con le tecniche più disparate: micropittura, colori acrilici, gel, smalti, glitter e molto altro. Il limite è solo la fantasia!

Unghie decorate con colori acrilici:

L’acrilico per unghie viene spesso utilizzato per realizzare lavori di micropittura, disegni semplici e più complessi. Alcune sono delle vere e proprie opere d’arte che rappresentano soggetti diversi con certosina precisione.  Noi ci siamo innamorate di questa! Tu cosa ne pensi? Ti piace?

unghie decorate stiletto con farfalle

Unghie decorate strane, simpatiche, assurde

Proprio perchè le unghie decorate stanno diventando una vera forma di arte, non è raro trovare in rete unghie veramente strane, decorate in modo simpatico, assurdo, a volte esagerato.nail art strane

In questo articolo vedrai la selezione completa!

Con disegni geometrici, pallini e decorazioni semplici

Ed ecco qualche idea per unghie decorate più semplici, con disegni geometrici oppure con semplici pallini che creano fantasie ogni volta diverse.

Puoi creare nail art di questo tipo con il dotter oppure utilizzando lo striping tape per realizzare color block e sezioni quadrate, rettangolari, a triangolo. All’inizio potrebbe sembrarti un po’ complesso, ma fidati, con un po’ di pratica anche tu potrai sfoggiare unghie decorate super alla moda e coloratissime!

tendenze-unghie-autunno-inverno-2015-20164

Oltre alle idee e alle nail art che hai trovato in queste immagini potrai divertirti a realizzare splendide french manicure, utilizzando le lunette e creando delle decorazioni solo sull’anulare o su tutte le unghie, proprio come vedi in questa bellissima fotografia.

unghie decorate con stamping

La ragazza che ha realizzato queste unghie decorate ha utilizzato uno smalto rosso per creare la french line e, successivamente, lo stamping per le farfalle. Altre idee di french unghie le trovi in questa pagina.

In questa fotogallery abbiamo condiviso con tutte voi 50 foto di unghie decorate con diverse tecniche, dalle più semplici e veloci sino a quelle lavorate in gel e acrilico. Quale ti è piaciuta di più? Cosa ti ha colpito in modo particolare? Lasciaci i tuoi commenti e torna spesso a trovarci!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Pedicure fai da te : strumenti, accessori, cosa comprare

unghie in gel san valentino

Foto unghie con gel e french manicure: idee, immagini, spunti