Sei alla ricerca di tante immagini di unghie decorate? Ecco qui tante foto!

unghie gel primavera nail art 2015

Sei alla ricerca di tante immagini di unghie decorate? In questa fotogallery completa e ricca troverai moltissime fotografie di nail art di ogni tipologia! One Stroke, decorazioni con fiori, farfalle, cuori… Ed inoltre non abbiamo certo dimenticato di inserirne alcune anche piuttosto particolari, buffe o divertenti.

Ma bando alle ciance allora, buttiamoci subito nella visione di queste bellissime creazioni trovate su Pinterest, potrai trarne ispirazione per le tue unghiette oppure per quelle delle tue clienti! Pronta a partire, allora iniziamo subito dalla prima!

Come non rimanere affascinati da questa decorazione unghie con fiori one move in acrilico? Delicata, raffinata e molto bella da vedere. Un sogno!

Foto di unghie decorate: scatena la tua fantasia!

Se ami le unghie super colorate di sicuro non potrai non apprezzare questa nail art zebrata multicolor. Fucsia, blu, verde, viola, ci sono proprio tutti i colori dell’arcobaleno! Da realizzare in gel oppure con gli smalti non importa, è sicuramente di grandissimo impatto visivo e, forse, un po’ pazza!

Ecco una decorazione unghie primaverile, delicata e molto carina. Questa nail art ben incarna lo spirito dei mesi in cui la vita torna a sbocciare. Realizzabile con un pennello o un dotter su qualsiasi lunghezza, in gel oppure smalto normale.

unghie in gel primavera 2015

Per chi ama distinguersi, questa nail art ricca di applicazioni, glitter, brillantini è perfetta per carnevale o per qualsiasi altra situazione in cui lasciarsi andare pienamente al colore, senza freni inibitori! Da personalizzare a piacere oppure copiare pari pari, il risultato sarà comunque veramente straordinario e anche appariscente.

nail art carnevale 2015

Per un  San Valentino di fuoco oppure per stupire il tuo lui al primo appuntamento, niente di meglio di queste unghie in gel con french a fiamma e cuori in rosa e nero. Giovanile, colorata e anche spiritosa, perchè non provare?

unghie in gel san valentino

Perfetta per Natale, Capodanno, San Valentino e qualsiasi occasione di festa in cui il rosso sia protagonista. La French Manicure in gel in rosso con strass argento e glitter va bene per una manicure allegra e di buon auspicio.

unghie in gel natalizie

Chi non ama e conosce i mitici Minion? I protagonisti più amati di Cattivissimo Me si vestono da Babbo Natale per creare una decorazione unghie davvero festiva e allegra. Ovviamente potresti anche mettergli un altro “vestitino” per unghie simpatiche e adatte ad ogni occasione. Realizzarle è più semplice di quello che sembra!

unghie in gel natalizie

Una “poker manicure” di tutto rispetto quella proposta da questa ragazza! Vistosa, sì, ma con gusto, potrebbe essere utilizzata come portafortuna qualora si abbia bisogno di una mano in più dalla Dea Bendata.

nail art portafortuna

Non c’è dubbio che sfoggiare queste mucche sulle unghie sia un po’ poco pratico e magari non adatto alla vita di tutti i giorni. Ma per una festa in maschera, un’occasione in cui la parola d’ordine è stupire, sono convinta che attirerà sicuramente l’attenzione!

unghie.. muccose

Più che una nail art è una vera e propria scultura in gel, acrilico o resina. Queste rose che sbocciano sul margine libero sono sicuramente di grande impatto, sebbene, ovviamente poco pratiche. Del resto le nail artist sono disposte a tutto pur di stupire, e l’autrice di questa creazione ci è sicuramente riuscita molto bene.

unghie stranissime

Passiamo da una vera e propria scultura ad una decorazione unghie più classica, ma non per questo meno bella. Sei amante di Minnie e vorresti replicare il suo stile con una nail art romantica e delicata? Allora prova a copiare questa qui e sarai perfetta!

minnie unghie 3D

Per chi ama l’effetto vellutato sulle unghie ecco una creazione sicuramente molto bella ed elegante, realizzata con smalti e gel dalla finitura opaca come dettano i trend del momento. Senza dimenticare di impreziosire il tutto con una rosa in tre dimensioni dello stesso colore su sfondo bianco, sicuramente molto, ma molto elegante. Ci Piace!

unghie 3D

Un bellissimo esempio di micropittura unghie per questa nail art che ci porta davvero all’interno di un giardino dai bellissimi colori. Eseguita con perizia è bellissima per unghie lunghe e per chi ama i decori ricercati sulle proprie unghie. Ci vuole maestria, sì, ma vale davvero la pena!

micropittura 1

Molto più facile da realizzare invece, questa manicure in smalto nera e rosa perfetta per una serata romantica o semplicemente per dare un tocco di sensualità e simpatia sulle unghie. Come vedete è perfetta per chi non ha eccessive lunghezze.nail art romantiche

Realizzata con un ottimo uso del pennello, questo fiore rosa  e nero è molto carino se ben realizzato come ha fatto l’autrice di questa foto. Come resistere e non provare a replicarla?

flower nail

Fiori sì, ma coloratissimi e su sfondo nero per creare il massimo dell’impatto e del contrasto cromatico. Facile da copiare e bellissima da vedere! Adatta alle ragazze giovani e anche alle meno giovani che pero’ amano ancora divertirsi e osare.

nail art flower

Altra delicata creazione con fiori e brillantini. Sicuramente questa tipologia di nail art floreale è sempre molto apprezzata e gradita perchè risulta molto, ma molto elegante.

nail art floreale

Perfetta per l’autunno grazie ai suoi caldi colori sul giallo, marrone e arancio. Nulla di più bello per replicare lo spirito di questa stagione in cui tutto si accende di calore per poi addormentarsi in occasione dell’inverno.

nailart autunno

Farfalle, farfalle e fiori eseguiti a pennello con acrilico. Sicuramente una delle più belle ed eleganti di questa gallery, non credi anche tu?

nail art farfalla garden

Ultima, ma solo in ordine di apparizione questa bellissima nail art con tecnica one stroke. Per le più esperte in questo campo una bellissima idea da replicare sulle proprie unghie o su quelle di qualche cliente dai gusti ricercati.

unghie decorate one stroke

Se queste bellissime foto non ti sono bastate, puoi cliccare QUI e guardare tutte le nostre raccolte di foto unghie: ne troverai a centinaia!

Hai visto quante idee di unghie decorate? Noi abbiamo selezionato quelle che a nostro avviso erano le migliori. A te sono piaciute? Diccelo in un commento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Sei alla ricerca di tante immagini di unghie decorate? Ecco qui tante foto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.