Unghie da sposa 2018-2019: ecco tutti i trend della prossima stagione!

Tutte noi, almeno una volta, abbiamo fantasticato sul giorno del nostro matrimonio. Ci siamo però mai soffermate a pensare anche alle unghie? Per un matrimonio veramente da favola, non possiamo di certo presentarci all’altare con una manicure trascurata! Prendiamo allora un bel respiro e scopriamo insieme le tendenze per le unghie da sposa per il 2018-2019.

Le nuance di tendenza per le unghie da sposa 2018

Per rendere davvero indimenticabile il momento dello scambio delle fedi, è importante sfoggiare delle unghie perfette. Per evitare di scivolare in errori impossibili da cancellare, vediamo quali sono le nuance più in voga per il giorno del matrimonio.

Se il nostro desiderio è quello di essere delle spose eleganti e glamour optiamo per un raffinato nude look, da declinare nelle nuance del rosa cipria, del trasparente o scegliendo un ever green come il french.

Il trend per la manicure bridal 2018 punta anche verso unghie dal look minimal. Scegliamo allora di sfoggiare un colore neutro nelle tonalità perlate, trasparenti oppure opache. Per chi ama i riflessi cangianti e i bagliori delicati, le tendenze per le unghie da sposa 2018 lasciano spazio anche all’effetto shine da creare con l’applicazione di glitter nelle nuance dorate o argento.

Unghie da sogno per il matrimonio 2018

Per rendere le nostre unghie davvero degne di un matrimonio da favola, è importante seguire i diktat della moda beauty 2018. Il trend vuole infatti unghie curate e di media lunghezza per il giorno del “Si”. Evitiamo quindi lunghezze eccessive, manicure eccentriche o troppo elaborate. Per esaltare la bellezza naturale delle unghie scegliamo allora uno smalto dalle nuance tenui.

Per ottenere inoltre un aspetto raffinato ed elegante preferiamo degli smalti dal finish lucido. Se invece amiamo distinguerci e desideriamo arrivare all’altare con unghie ricercate, possiamo decorarle con raffinate nail art in stile jewel. Per un effetto glamour, scegliamo una base nude o trasparente e impreziosiamo le unghie con applicazioni minimal di strass o pagliuzze.

unghie da sposa 2015

Il giorno più romantico ed emozionante vede le nostre mani protagoniste. Scegliamo di suggellare la nostra promessa di amore eterno con un’eleganza senza tempo.

E tu? Quale manicure sfoggerai nel giorno del tuo matrimonio? Oppure quale hai sfoggiato se sei già sposata? Dimmelo in un commento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


6 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Premesso che trovo la french manicure sempre elegante, credo che opterei per un nude, proprio per dare risalto allo scambio degli anelli. Certo che bisogna tenere conto anche dell’abito: nel caso di dettagli particolari (tipo fiori e strass), credo che si possano abbinare.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Nail Art Saint Patrick’s Day

Catrice Iridescent Illusion 02 Spectra Light : opinioni, recensione e swatches