Unghie: cosa fare dopo aver tolto il gel o il semipermanente

By | Giugno 13, 2019
ricostruzione unghie con allungamento

La ricostruzione permette alle nostre unghie di avere un aspetto sano, robusto e femminile, anche se abbiamo i margini fragili o dopo anni di onicofagia.

Spesso, però, arriva il giorno in cui decidiamo di toglierla per questioni di praticità, di costi o, semplicemente, perché ci siamo stancate dei refill necessari.

Tuttavia, dopo la rimozione del gel, le unghie possono risultare indebolite a causa delle ripetute limature. Cosa fare, allora, per rinforzarle? Segui i nostri consigli nella prossima pagina!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Author: Mariana L.

Appassionata di make up, sempre aggiornata sulle tendenze del mondo beauty ed esperta di rimedi e bellezza naturale. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per andare a buttare la spazzatura!

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
LulliFrancesca6ChiaraG.Nailartenon Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Nailartenon
Member
Nailartenon

Non ho mai fatto la ricostruzione ma ho provato la copertura in gel, anche se si parla di più di 10 anni fa. Avevo scelto una french manicure, in modo da poter applicare gli smalti colorati, ma lo scalino della ricrescita era fastidiossimo fin da subito. Ho fatto rimuovere il tutto dopo non molto e le mie unghie erano diventate molli e fragili. La mia esperienza non è stata positiva ed essendo una persona che cambia spesso smalto non sono più stata attratta da gel e semipermanenti.

G.
Member
G.

praticamente questo è il mio incubo 😀 per fortuna c’è nailarteunghie ?

Chiara
Member
Chiara

Mai fatta una ricostruzione unghie proprio perché temo gli “effetti collaterali “

Francesca6
Member
Francesca6

Ho provato il semipermanente e poi alcune unghie erano molli (soprattutto l’indice della mano destra). Adesso ho una base arrivata quasi ad eliminazione naturale, però ho bufferizzato varie volte per cui non ho lo scalino… vediamo tra un paio di mesi…

Lulli
Member
Lulli

Non oso il semipermanente proprio per timore di questi effetti.