Unghie color Pesca: smalto, gel, semipermanente. Il colore dell’estate 2020 [50 foto]

Uno dei colori più alla moda per le unghie estate 2020 è indubbiamente il color pesca, una nuance aranciata che si accorda molto bene agli incarnati più dorati. Perfetto sulle mani abbronzate, è una tonalità allegra e femminile, che dona un tocco di allegria alla manicure, ma senza eccessi. Oggi vedremo insieme qualche consiglio su come abbinare e applicare il color pesca in smalto, gel o semipermanente. Continua la lettura per saperne di più!

Unghie pesca: il colore che sta bene a tutte!

Come ogni colore, anche il pesca ha diverse sfumature: dalle più delicate nuance pastello a quelle più vivide e accese, quasi neon. Questa è per tutte noi un’ottima notizia in quanto significa che, al di là della lunghezza o del sottotono, ogni ragazza può scegliere questo colore per le sue manicure estive (ma non solo).

Per i toni di pelle più freddi, meglio orientarsi verso tonalità del pesca più chiare, nude o pastello, raffreddate da un tocco di bianco.

Fonte Foto: @Opi su Pinterest

Le ragazze con la carnagione dorata, calda e per le mani abbronzate, vanno benissimo i toni più aranciati, che esaltano in modo particolare la tintarella.

Fonte Foto: @Opi su Pinterest

L’altra buona notizia è che si tratta di un colore non presenta particolari difficoltà al momento dell’applicazione. A parte i toni pastello che possono avere la tendenza a creare un po’ di striature, lo smalto, il gel e il semipermanente unghie pesca non presenta criticità.

Molto spesso i prodotti di questa tonalità coprono ben sin dalla prima passata, ma noi sappiamo bene che per un risultato perfetto, è sempre meglio darne 2.

Il finish? Il pesca rende tantissimo con un top coat lucido, effetto gel o specchio. Ma come vedrai nelle foto che seguono, anche la versione mat opaca è molto bella. Con una finitura vellutata, le tue unghie sembreranno davvero delle piccole pesche!

Unghie color pesca: 50 foto da cui trarre ispirazione

Lunghe, corte, medie, a mandorla, ballerina o squadrate: non ci sono davvero limiti nè regole per sfoggiare un bellissimo color pesca sulle unghie. Per questo, abbiamo selezionato 50 immagini da cui trarre ispirazione o spunto per la tua prossima nail art. Scorri la pagina per vederle tutte!

Le foto che seguono non sono nostre, sono state scelte tra le più belle creazioni presenti su Pinterest. Per cui appartengono alle legittime proprietarie.

Fonte Foto: Pinterest- Peach Nail art

 

Siamo giunte alla fine di questa carrellata dedicata alle unghie pesca. E ora lascio a te la parola: hai mai utilizzato questa nuance? Ti piace oppure no? Lasciaci un commento e torna presto a trovarci!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

2 Commenti su “Unghie color Pesca: smalto, gel, semipermanente. Il colore dell’estate 2020 [50 foto]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.