Unghie belle al naturale? Ci pensa Barielle!

A volte la bellezza si nasconde proprio nella semplicità e nella naturalezza. Per questo uno degli ultimi trend del settore nails di quest’anno è il ritorno alle unghie naturali, sapientemente curate, fortificate e levigatissime.

Come fare per replicare questa tendenza? Utilizzando prodotti che possano esaltare la bellezza nuda di una superficie ungueale sana, proprio come quelli commercializzati da Barielle, marchio Made in USA specializzato nella nail care.

Questa azienda offre una qualità professionale con un importante valore aggiunto: il brand è stato il primo a scegliere una filosofia 3 big free eliminando totalmente dalla formulazione dei suoi prodotti Toluene, Formaldeide e DBP.

Perchè il rispetto per il proprio corpo e per la salute viene prima di ogni dettaglio estetico!

barielleUnghie Naturalmente Belle con Barielle

Grazie alla professionalità maturata grazie ad oltre 30 anni di esperienza, Barielle è in grado di fornire una gamma completa di prodotti dedicati alla cura delle unghie naturali che offrono la giusta soluzione ai vari problemi ungueali come, ad esempio, fragilità, irregolarità e discromie.

Per il lancio nel nostro paese si presenta al pubblico con due suoi best seller, amatissimi da tutte le appassionate di nail art che non vogliono scendere a compromessi e desiderano un trattamento privo di sostanze dannose per la persona.

Trattamento Fortificante: smalto trasparente rinforzante per unghie sottili che aumenta lo spessore  e la resistenza della lamina ungueale sino al 50 per cento.

fortificante smalti barielle

Costo al pubblico: 15 euro

Camouflage per unghie naturali: una vera maschera di bellezza antiage pensata per nascondere imperfezioni dovute al passare del tempo, discromie e irregolarità.

fortificante smalti barielle

Costo al pubblico: 15 euro

Oltre a questi due prodotti potrai acquistare anche smalti di altissima qualità, disponibili nei punti vendita concessionari del marchio in oltre 180 colori moda!

Smalti Barielle: distribuzione e reperibilità

In Italia il marchio Barielle è reperibile in moltissime farmacie, erboristerie, parafarmacie e nei migliori istituti di bellezza. A distribuirlo è Nailevo, azienda che tratta altri prestigiose firme cosmetiche come ZoyaCuccio Naturale, Organic Spa e molti altri.

Dai un’occhiata al sito internet ufficiale e sbircia sulla loro pagina Facebook per non perdere nemmeno un aggiornamento. Noi torneremo presto a parlare di questo brand, nel frattempo ti invito a curiosare tra tutte le altre news sui prossimi lanci da parte dei maggiori marchi dedicati a unghie e make up scorrendo tra i vari articoli della nostra categoria dedicata.

Stay Tuned!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

geltox detox ciate semipermanente gell

Ciatè London Geltox Detox: l’anteprima sul semipermanente Ciatè!

trucco con apparecchio

Trucco con l’apparecchio? Ecco alcuni consigli utili