Unghie autunno 2017: i nail trend della London Fashion Week

By | Febbraio 23, 2017

Periodo di settimane della moda e di nuove tendenze unghie. So che è presto per pensare all’autunno, ma la moda è sempre un passo avanti e sulle passerelle sfilano già le collezioni fall/winter 2017-2018. In questo articolo vedremo insieme i nail trend emersi dalla London Fashion Week appena conclusa.

Unghie autunno 2017: i nail trend della London Fashion Week

Le unghie autunno 2017 proposte dagli stilisti che hanno sfilato durante la London Fashion Week non si discostano di molto da quelle viste a New York.

Anche Fyodor Golan Fashion Fringe, infatti, propone l’accent manicure sul dito indice, di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Nail-Trends-Fall-2017-London-Fashion-Week

House of Holland, invece, presenta diverse nail art a scacchi, realizzate alternando applicazioni brillanti chiare e scure. Devo dire che l’effetto finale mi piace davvero molto. E a voi?

House-Holland-W-2017 (1)

Torna a fare capolino anche una tendenza che l’anno scorso ha avuto un boom per poi eclissarsi velocemente: la nail art sulle cuticoleJulien Macdonald ce la propone in una versione molto semplice: monocolore rosa nude per la superficie, lunetta argento sulla cuticola.

Julien-Macdonald-W-2017

Roland Mouret, invece, porta in passerella una decorazione molto in voga in questi mesi: la sideways french. In questa foto la troviamo declinata in nero e argento, per un contrasto di grande impatto visivo destinato, a mio parere, a diventare un vero tormentone.

Roland-Mouret-W-2017

Unghie autunno 2017: il monocolore

Anche il monocolore è stato molto presente durante la London Fashion Week. Le unghie autunno 2017 si tingono di blu cobalto, mandarino, rosso corallo e nero.

Per tutte le amanti dei toni più neutri e bon ton, non mancano i nude. Un graditissimo ritorno, invece, è rappresentato dai colori perlati e metallici.

Unghie nude by J. JS Lee 

J-JS-Lee-W-2017

Rosso corallo su unghie corte by Molly Goddard

Molly-Goddard-W-2017

Nero su unghie a mandorla by PPQ

PPQ-W-2017

Mandarino su unghie corte by Osman

L'articolo continua dopo il video (scorri la pagina)


Osman-W-2017

Grigio perlato per Daks

Daks-W-2017

Il nostro percorso alla scoperta della moda unghie autunno inverno 2017-2018 non si ferma certo qui. In questi giorni, infatti, si sta svolgendo la Milano Fashion Week, che porterà tante novità e trend innovativi.

Tu hai visto qualcosa che ti piace tra le proposte presentata durante la settimana della moda di Londra? Qualcosa ti ha colpito particolarmente? Raccontacelo in un commento!

Fonte: PopSugar

Sei appassionata di bellezza a 360 gradi? Passa a trovarci su Consigli Per Tutti, il nuovo magazine dedicato alle donne e non solo!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

8
Lascia un commento

avatar
8 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
MalikaAdela UnghieLulliG.Carmen Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Vale Make up
Member
Vale Make up

La nail art a scacchi piace molto anche a me. Per quanto riguarda il monocolore il mandarino mi piace davvero tanto, tanto tanto <3

Iridea
Member
Iridea

Appena visto su Facebook e mi sono precipitata qui a leggere =)
Dunque: adoro il monocolore e la sideways french, il resto non mi prende più di tanto!

Valeria C.
Ospite
Valeria C.

Mh… non mi ispirano un granchè ad essere sincera!

Carmen
Member
Carmen

Solitamente non amo molto le unghie che vengono proposte nelle sfilate, ma la maggior parte di queste mi piacciono 😉

G.
Member
G.

mi piacciono e ne terrò conto 🙂

Lulli
Member
Lulli

Il monocolore ha un appeal maggiore su di me, mi piace però anche la sideways french e mi ha colpito la nail a scacchetti (io la facevo solo con 4 scacchi più grandi), elegante davvero.

Enrica F.
Member
Enrica F.

Mh… le unghie a scacchi ok, e anche la sideway

Malika
Member
Malika

A me non dispiace nemmeno la nail art sulle cuticole =)