Unghie a stiletto: cosa sono e foto

Unghie stiletto

Le unghie a stiletto sono particolarmente lunghe, realizzarle richiede un’ottima capacità di ricostruzione in gel e allungamento in cartina. E’ davvero difficile riuscire a crearle su unghie naturali, anche perchè la particolare forma mette a dura prova la resistenza della lunghezza del margine ungueale.

Nonostante trovo questa tipologia di unghia decisamente poco portabile, devo ammettere che sono molto belle da vedere e grazie alla particolare conformazione, sono la ” tela ” ideale per realizzare nail art artistiche e di grande impatto visivo.

Non a caso questa forma viene spesso utilizzata per stupire e realizzare delle vere e proprie opere d’arte nei concorsi, nelle manifestazioni e fiere internazionali.

Unghie stiletto: tante fotografie

Mi sono divertita a cercare per voi alcune immagini nella rete che ritraggano le unghie stiletto. Alcune sono delle vere e proprie opere d’arte. Cosa ne pensate? Ecco la prima!

Più che una decorazione unghie, un vero e proprio esempio di come ricostruzione in gel e micropittura possano trovare unione in un risultato finale che lascia letteralmente a bocca aperta. Sicuramente non facile da portare, ma indubbiamente splendida da guardare!

Unghie stiletto

Autore

Unghie stiletto con fiore bianco e nero

Altra creazione davvero esteticamente molto bella a mio parere: una nail art floreale che ricopre la superficie ungueale e arricchita da punti luce.

nail art floreale

Autore

Foto reperite tramite Pinterest, appartengono ai rispettivi proprietari.

Passa alla prossima pagina per vedere tante altre foto di unghie a dir poco spettacolari!

Pagina Precedente1 di 2Prossima pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

11 Commenti su “Unghie a stiletto: cosa sono e foto”

  1. Eh belle…per me che amo i decori elaborati sarebbe una bella sfida, ma sono davvero importabili! Magari trovando un periodo in cui si è in pausa, ma per la quotidianità non riuscirei proprio… 🙂

  2. Mi ci vedo a rifare il letto matrimoniale la mattina con queste unghie…adoro le farfalle quindi il primo decoro mi piace troppo!

  3. E’ una forma che non mi piace, nemmeno da vedere, a parte che non facendo ricostruzioni non credo che la farò mai!Però mi da quell’effetto finto troppo marcato

  4. Sono delle vere e proprie opere d’arte!Complimenti a chi le ha realizzate,a me hanno colpito molto quelle multicolor effetto mosaico per la precisione e la pulizia nel lavoro.
    Chissà una volta nella vita mi toglierò questo sfizio????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.