Unghie a punta: 30 foto bellissime!

Ormai si sa, le nail artist sono sempre alla ricerca delle forme e delle lunghezze più originali per stupire. Le unghie a punta, dette anche a Stiletto, sono uno dei modi più spettacolari e artistici per mettere alla prova le proprie capacità.

Realizzate prevalentemente con allungamento a cartina, sono spesso decorate in micropittura con acrilico oppure enfatizzate da applicazioni 3D in resina o gel. Molto belle da vedere, forse un po’ scomode da portare.

Ecco una fotogallery ricca di immagini da cui prendere spunto per te stessa o per le tue clienti oppure semplicemente da sfogliare per curiosità e da condividere con le amiche!

Passa alla prossima pagina per guardare tantissime altre foto

Pagina Precedente1 di 6Prossima pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Unghie a punta: 30 foto bellissime!”

  1. La prima volta che vidi dal vivo questa forma di unghie, a sfoggiarla era una tipa che non conosce il buon gusto e si era fatta un allungamento a dir poco eccessivo: quando si è portata la sigaretta alle labbra, per un attimo ho pensato che si sarebbe accecata tanto erano lunghi i suoi stiletti (tipo quelli nelle ultime 3 foto).
    Però i colori della prima foto sono super.

    1. Si a volte anche io ho paura che si accechino o si facciano male con quelle unghie. Ma non posso dire che siano brutte, anzi

      1. Infatti, secondo me basta fermarsi a una lunghezza decente e farsi fare una nail art rigorosamente non pacchiana: il risultato può essere molto chic.

  2. Ok,andrò contro corrente ma a me piacciono tantissimo!*.*puoi sbizzarrirti con la nail art e aiutano un sacco le dita cicciose a sembrare più lunghe!peccato per il pericolo costante di accecare qualcuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.