Unghie a mandorla gel e smalto: 50 foto bellissime tutte da sfogliare

By | 12 Ottobre 2016

Le unghie a mandorla sono una delle forme più di moda per questa e la prossima stagione. In questo articolo troverai ben 50 foto di unghie a mandorla in gel e smalto decorate e monocolore tutte da sfogliare, ma non solo!

Tutto sulle unghie a mandorla!

La forma a mandorla è perfetta su unghie lunghe e medie. Su margini naturali si realizza limando dapprima i laterali in maniera obliqua sino a creare una sorta di triangolo che andrà poi smussato e arrotondato in modo da dare maggiore armonia.

Se vuoi vedere come fare, ti invito a guardare il tutorial che trovi in questo nostro articolo. Nel video sono spiegati chiaramente tutti i passaggi, imparerai molto in fretta!

Gli stessi passaggi possono essere eseguiti anche sulle unghie in gel e acrilico, con l’unica differenza che dovrai usare una lima apposita. Ma ora scommetto che vorresti vedere le foto per prendere ispirazione e guardare che nail art fare? Allora continua la lettura nella prossima pagina, ti aspettano ben 50 immagini!

Pagina Precedente1 di 2Prossima pagina
Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

10 Commenti su “Unghie a mandorla gel e smalto: 50 foto bellissime tutte da sfogliare

  1. Iridea

    Mamma mia sono tutte bellissime. Quella ispirata a Louboutin, poi, sembra anche piuttosto semplice da realizzare.

    Reply
  2. Chiara

    Mi piacciono molto ma dovrei farmele fare perché ho poca manualità!Il french in questo caso non mi piace molto,preferisco il monocolore

    Reply
  3. Lucia

    Le mie preferite 🙂 Causa sfaldamento le ho dovute accorciare, ma quando sono lunghe questa è sempre stata la mia forma e non ho mai cambiato idea. Chissà se riesco a trovare in giro uno smalto madreperlato a effetto mirror simile a quello della foto…

    Reply
      1. Lucia

        Uno che ci si avvicina molto è il n. 24 dei Metals di Essence, “Chrome Paradise”. Però quell’effetto favoloso della foto mi sa che si può raggiungere solo con la polvere apposita, perché comunque lo smalto semplice a effetto cromato lascia delle piccole righe.

        Reply
  4. Malika

    Quelle di Louboutin sono semplici e geniali nello stesso momento!

    Reply
  5. Ire

    Le mirror nails*:*qualcono conosce un sito o un negozio dove poter trovare quella polverina?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.