Nail art per la scuola: 2 simpatiche idee per le tue unghie!

A settembre sarà ora di ritornare tra i banchi di scuola! E cosa c’è di meglio che inaugurare il nuovo anno sfoggiando unghie perfette? Scopri con noi due simpatiche idee per realizzare una nail art per la scuola che lasci il segno! E’ facile e veloce, continua la lettura!

Nail art per la scuola: Back To School Nails

Per inaugurare la nuova stagione scolastica potresti realizzare sulle tue unghie delle decorazioni a tema. Un piccolo “amuleto portafortuna” che tutte le tue compagne ti invidieranno.

Per creare una simpatica nail art per la scuola non ti serviranno tanti strumenti: basterà uno stuzzicadenti, dello smalto colorato e un top coat per sigillare e rendere più duratura la tua piccola opera d’arte.

nail art rientro a scuola

Utilizzando il link che trovi qui sotto, potrai scoprire le istruzioni passo passo per creare una manicure che rappresenta un righello e la taschina di un astuccio o zaino. Scopri tutti i passaggi, sarà divertente, ma assolutamente semplice e veloce!

Tutorial Nail Art Back To School: guarda la guida completa!

Gli adesivi per unghie: una soluzione immediata per le meno esperte!

E se non sei molto esperta oppure vuoi una soluzione più facile e immediata, perchè non provi gli adesivi? Per applicarli correttamente dovrai dare una passata di smalto, attendere che sia asciutta, posizionare lo stickers dove preferisci e sigillare tutto con un top coat.

Fing’rs offre un’ampia gamma di adesivi per unghie adatti ad ogni esigenza che ti permetteranno di sfoggiare manicure con lustrini, simpatici disegni, tatoo con serigrafiee e paiettes in pochissimi minuti! Ecco le proposte più glam per il rientro a scuola!

adesivi per unghie con cuori fing'rsHeart 2 Art di Fing'rs:

PS_H2A_33048 PS_H2A_33057

Se hai paura di sbagliare, non ti preoccupare: abbiamo realizzato una guida passo passo su come applicare correttamente gli adesivi per unghie! La trovi in questa pagina.

Sappiamo bene che il rientro a scuola può essere noioso! Affrontarlo con un tocco di colore rallegrerà questo momento caricandoti di energie e, perchè no, di un pizzico di fortuna!

Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti gli articoli di Francesca L.

2 Commenti su “Nail art per la scuola: 2 simpatiche idee per le tue unghie!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.