Tutorial Nail Art Facile: accent gioiello

Tutorial Nail art semplice per unghie gioiello in poco tempo!

Volete delle unghie brillanti e una nail art piena di luce? Ecco un tutorial nail art semplice adatto a tutti i tipi di unghie. Elemento chiave di questa manicure è lo smalto della collezione Pupa Princess di cui vi ho parlato in questo articolo, un topper pieno di pagliuzze iridescenti che darà alle vostre unghie un look gioiello.

Questa è un’accent manicure: questo vuol dire che l’anulare sarà decorato in maniera diversa rispetto alle altre unghie, per una nail art che si farà notare!

Tutorial Nail art

Cosa serve:

  • Base Essence Studio Nail XXL nail protector
  • Smalto numero 133 Essence Colour&Go
  • Penna per Nail Art Essence Tatoo Pen Nera
  • Smalto Pupa Lasting Color numero 830
  • Top Coat Mavala Mavadry

Tutorial Nail art

 

Procedimento:

1) Dopo aver steso la base protettiva su tutte le unghie e atteso il tempo necessario per l’asciugatura, stendiamo monocolore lo smalto Essence dando due passate per avere un colore pieno, brillante e uniforme.

Tutorial Nail art

 

2) Quando è completamente asciutto prendiamo la penna per nail art nera e premiamone la punta contro una superficie dura per far scendere in maniera uniforma il colore e disegniamo, partendo dall’angolo sinistro, dei pallini non troppo grandi, tralasciando l’anulare.

Non dovete premere troppo la punta della nail art pen sulla superficie, ma solamente appoggiarla, altrimenti il vostro smalto di base si rovinerà e i puntini verranno troppo grandi e sbavati. Se non avete questo prodotto potete usare anche il dotter oppure uno stuzzicadenti, mettendo una goccia di smalto su una superficie lucida ( come la carta da forno o la plastica che avvolge i pacchetti di sigarette) e intingendone la punta per creare i vostri pallini.

Tutorial Nail art

3) Quando i nostri puntini saranno completamente asciutti prendiamo lo smalto di Pupa e andiamo a riempire l’angolo sinistro, facendo attenzione a non sbavare coprendo i pallini neri.

Tutorial Nail art4) Il nostro tutorial nail art semplice è quasi finito: ora non ci resta che passare lo smalto Pupa su tutto l’anulare attendendo che asciughi perfettamente prima di passare il top coat Mavala ( vi avevo parlato di questo prodotto qui).

Tutorial Nail art

5) Dopo una generosa passata di Top Coat Mavadry, il nostro tutorial nail art per un’accent gioiello è terminato! Non resta che stupire tutti con il vostro look extra brillante e…

Tutorial Nail art

… Buona Nail art a tutti!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

rossetti essence

Inci Rossetti Essence

nail art con dotter

Nail art con dotter: semplici e veloci