Trucco Minerale World of Beauty Mineral Pro: swatches, recensione, opinioni

Visto che World Of Beauty è una marca con la quale mi sono trovata molto bene, oggi voglio presentarvi altri prodotti della linea make up Mineral Pro che ho avuto il piacere di testare personalmente.

Come vi abbiamo spiegato in questo articolo introduttivo, WB è un’azienda con sede a Castrocaro Terme che produce prodotti cosmeceutici, ossia che contengono una concentrazione maggiore di attivi di origine naturale.

Il make up, invece, è 100 per cento minerale, questo significa che contengono esclusivamente pigmenti naturali e non contengono addittivi chimici quali petrolati, parabeni e talco.

Fatta la dovuta premessa, vediamo subito lo swatches e la recensione dei nuovi trucchi, 3 ombretti e un illuminante!

composing

Ombretti World Of Beauty Mineral Pro

Le shades da me provate sono le seguenti:

Mineral Pro Magnetic Eyes “Beach”: come si può intuire dal nome, si tratta di un color sabbia che richiama molto l’estate e le spiagge!

beach 1

swatch beach

Mineral Pro Magnetic Eyes “Coast”: un color avorio molto tenue e naturale.

coast 1

swatch coast
Mineral Pro Magnetic Eyes “Eden”: un lilla chiaro, ma intenso.

eden 1

swatch eden

Come potete notare dagli swatches, il finish è molto perlato e luminoso: gli ombretti sono adatti sia all’utilizzo sulla palpebra mobile, sia sull’arcata sopraccigliare che nell’angolo interno dell’occhio come illuminanti.

Anche se in foto possono sembrare un po’ chiari, sono perfetti per un look leggero e delicato, ma super scintillante e totalmente naturale!

Mineral Shimmer Powder Pro World Of Beauty

Mineral Shimmer Powder è un illuminante viso e occhi. La  tonalità che vedete in foto è “Champagne”. Il finish è molto luminoso, come finissimi glitter; per questo motivo trovo questo prodotto molto versatile, adatto sia a occhi (per creare punti luce), viso, ma anche per illuminare il decolletè!

illuminante 1

swatch illuminante

Guardate il packaging che grazioso con lo specchietto e il mini applicatore!

illuminante WB

Come detto nell’articolo precedente sul make up World of Beauty, i prodotti Mineral Pro fanno parte della cosmesi minerale e sono perfetti per tutte, ma proprio tutte le ragazze!

Inoltre sono non comedogenici e adatti a tutti i tipi di pelle. E con questo abbiamo terminato anche la scoperta di questi nuovi cosmetici!

Sei curiosa di vedere altri swatches? Allora non perdere la mia recensione su Nyx Italia, su cui avrete presto nuovi aggiornamenti grazie allo stand allestito al CosmoProf 2015 di Bologna.

Buon make up a tutte!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Mariana L.

Appassionata di make up, sempre aggiornata sulle tendenze del mondo beauty ed esperta di rimedi e bellezza naturale.
Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per andare a buttare la spazzatura!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Houghton-Spring-2015

Tornano di moda le unghie naturali: il trend dell’estate 2015

NYX Make up occhi/viso 2014-2015: leggi la mia opinione!