Trousse e palette trucchi Deborah Natale 2016: La Ballerina e Color Symphony make up kit

Come ogni Natale, anche per il 2016 arriva puntuale l’appuntamento con le trousse e le palette  trucchi Deborah Milano. Ti presentiamo in anteprima La Ballerina, 3 make up kit firmati dalla designer Lina Obrégon, e le splendide Color Symphony. Scoprile con noi!

Trousse e palette La Ballerina Deborah Natale 2016

Le trousse La Ballerina Deborah Milano Natale 2016 sono disponibili in 3 versioni. A cambiare non è solamente il colore esterno (rosso, bianco o nero), ma anche il contenuto. All’interno, infatti,  troverai colori più intensi, pastello oppure vivaci e vitaminici.

Ogni palette contiene: 

  • 6 ombretti
  • un all-over in polvere
  • un fard
  • una terra abbronzante
  • una cipria
  • 2 gloss
  • 2 applicatori

La Ballerina Rossa

a-ballerina-deborah-natale-2016-rosso

La Ballerina Nera

a-ballerina-deborah-natale-2016-nero

La Ballerina Bianca

la-ballerina-deborah-natale-2016-bianco

La novità è che questi make up kit sono pensati per custodire gli accessori più preziosi di una donna. La parte superiore si può staccare per essere trasformata in un porta gioielli dal design essenziale e di tendenza.

a-ballerina-deborah-natale-2016-nero-2

Color Symphony Deborah Milano Natale 2016 

Immancabile anche l’appuntamento con le palette e i make up kit Color Symphony, le trousse firmate Deborah Milano che per il Natale 2016 saranno disponibili in ben 6 versioni. 

Color Symphony Pocket: contiene 18 ombretti, 5 gloss, un rossetto, 4 all-over in crema, una cipria, 2 fard, una terra, 3 applicatori/ pennelli, specchio.

cofanetti-trucco-deborah-milano-natale-2016

Color Symphony Medium: contiene 36 ombretti, 12 gloss, una cipria, un fard, 4 applicatori/pennelli , specchio.

cofanetti-trucco-deborah-milano-natale-2016-2

Color Symphony Large: contiene 32 ombretti, 12 gloss, 6 rossetti, due fard, due ciprie, una terra, 2 all-over in polvere, 4 applicatori/pennelli, specchio.

color-symphony-deborah-natale-2016

Color Symphony Bag: contiene 40 ombretti, 8 gloss, 8 rossetti, 8 all-over in crema, due ciprie, 4 fard, 2 terre, 2 rossetti in stick, 2 gloss in flacone, un mascara, una matita occhi, 7 applicatori/pennelli, specchio. 

cofanetti-trucco-deborah-milano-natale-2016-color-symphony

Color Symphony  Xlarge: al suo interno troverai 50 ombretti, 18 gloss, 6 rossetti, 6 correttori, 2 all-over in crema, 2 in polvere, 2 ciprie, due fard, 3 terre abbronzanti, un mascara, una matita occhi, un gloss in flacone, specchio, 6 applicatori/pennelli.

cofanetti-trucco-deborah-milano-natale-2016-color-symphony-3

Color Symphony  Book: ed ecco l’ultima proposta firmata Deborah Milano.

Questa trousse contiene al suo interno: 42 ombretti, 18 gloss, 8 rossetti, 6 correttori, 6 all-over in crema, 2 in polvere, 2 ciprie, due fard, 2 terre abbronzanti, un mascara, 3 gloss in flacone, una matita occhi, una matita labbra, 8 applicatori/pennelli, due specchi.

cofanetti-trucco-deborah-milano-natale-2016-color-symphony-2

Non sarebbe un sogno ricevere in regalo uno di questi cofanetti trucco? A me sono piaciuti moltissimo! Lasciaci le tue impressioni e i tuoi commenti qui sotto, ti aspettiamo!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

3 Commenti su “Trousse e palette trucchi Deborah Natale 2016: La Ballerina e Color Symphony make up kit”

  1. Deborah fa sempre queste cosine tanto simpatiche e delle trousse complete da sogno. Immaginatevi che bello trovare sotto l’albero la Symphony XL ^_^

  2. Debora per Natale fa sempre delle cose belle, mi ricordo le Deborine, anche io ne ho avuta una e non volevo usarla per non rovinarla! Le nuove ballerine sono proprio graziose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.