Trattamenti Unghie Post Ricostruzione: le soluzioni Barielle

Una delle domande che mi fate più spesso è: come posso rimediare alla debolezza dell’unghia dopo aver tolto il gel o il semipermanente? Barielle risponde a questa esigenza con i trattamenti post-ricostruzione, 3 prodotti appositamente studiati per ridare forza e vitalità alle tue unghie!

Trattamenti Unghie Post Ricostruzione: le soluzioni Barielle

Vi ho parlato spesso di Barielle, marchio commercializzato e distribuito in Italia da Nailevo, che propone smalti e prodotti per unghie con un approccio problema-soluzione.

Per rimediare ai danni dovuti alla rimozione, il brand mette a disposizione 3 trattamenti post-ricostruzione, adatti per rinforzare la superficie ungueale dopo il semipermanente, l’acrilico o il gel.

ImageProxy (1)

Studiati in collaborazione con dermatologi e onicotecniche, questi prodotti hanno una formulazione big 3 free e sono quindi privi di Toluene, Formaildeide e DBP.

Arricchiti con vitamine, cheratina, sali minerali, fitoestratti e oli essenziali, riparano l’unghia delicatamente.

Nail Rebuilding Protein: a base di proteine idrolizzate di germe di grano e vitamina E, aiuta a rinforzare le lamine ungueali e a sigillarle.

trattamento post ricostruzione unghie

Costo al pubblico: 16 euro

Clearly Noticeable Nail Thickener: trattamento ridensificante per unghie assottigliate e danneggiate, a base di resine filmogene. Può essere usato da solo o come top coat e permette di aumentare lo spessore ungueale sino al 50 per cento in pochissimo tempo.

barielle nail care smalti post ricostruzione unghie

Costo al pubblico: 15 euro

Ultra Speed Dry Manicure Extender: top coat ad asciugatura rapida per proteggere il colore, anche dai raggi UV, ed evitare sbeccature e sfaldature.

novità barielle primavera 2016

Costo al pubblico: 15 euro

Dove comprare i prodotti Barielle?

Gli smalti Barielle e i trattamenti post ricostruzione che hai visto in questo articolo sono disponibili nelle farmacie concessionarie del marchio e nelle erboristerie come, ad esempio, Erboristeria Magentina.

Se sei curiosa di scoprire cosa ne pensiamo di questo brand, ti consiglio di dare uno sguardo a questa sezione: troverai recensioni, novità e consigli!

Nell’attesa di potervi aggiornare sulle principali novità Barielle per la primavera 2016, ti invito a proseguire la lettura sfogliando tutti gli altri articoli del blog e a lasciarmi i tuoi commenti!

A presto!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Trattamenti Unghie Post Ricostruzione: le soluzioni Barielle”

  1. Interessanti, non li ho mai visti in farmacia, ma devo dare un’occhiata all’erboristeria Magentina! Il costo non è bassissimo, ma se funzionano perchè no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.