Trattamenti unghie L’Occitane en Provence: due imperdibili novità!

Tutti conosciamo l’Occitane en Provence per le sue linee cosmetiche profumate a base di principi attivi vegetali. Ma oggi vorrei parlarti di due trattamenti unghie che si sono di recenti rinnovati nel packaging, nei benefici e nelle profumazioni. Pronta a scoprirli insieme a me? Allora partiamo!

Olio Nutriente Unghie & Cuticole de L’Occitane en Provence

L’olio nutriente Unghie e Cuticole L’Occitane en Provence si veste di un nuovo pack ed è disponibile in due nuove profumazioni: rosa e karitè.

Olio unghie e cuticole Karitè: un trattamento intensivo con il 30% di olio di karitè, di olio di mandorla e succo d’uva, rinforza le unghie, ammorbidendo le cuticole. Grazie all’applicatore a forma di pennellino stenderlo quotidianamente sarà facilissimo.

Olio nutriente unghie e cuticole Karitè e Rosa: i benefici del karitè uniti al profumo inconfondibile dell’olio di rosa. Particolarmente indicato per unghie secche, fragili e molto rovinate. Basta applicarne una goccia alla base e massaggiare fino a completo assorbimento. Dotato di pennellino applicatore per una stesura ancora più semplice.

Entrambi i prodotti sono disponibili nel formato da 7,5 ml, al costo di 13€, ma per risparmiare puoi acquistarli anche nei kit speciali manicure, abbinati ad una crema mani e ad un set di bastoncini per cuticole.

Dove si comprano? Oltre che nelle boutique del marchio puoi ordinarli facilmente anche online, collegandoti all’e-store ufficiale. 

Cosa ne pensi di questi due nuovi trattamenti unghie L’Occitane? Ti piacerebbe provarli o li hai già provati? Dimmelo in un commento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Trattamenti unghie L’Occitane en Provence: due imperdibili novità!”

  1. Molto interessante! Ho acquistato da poco il burro per unghie e cuticole della “Burt’s Bees” e mi sta piacendo molto. Quando arriverà il momento di sostituirlo ci farò un pensierino, gli ingredienti mi incuriosiscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.