Top Coat P2 Mega Shine: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte, oggi vi parlo del top coat di P2 Mega Shine, che ho testato grazie all’iniziativa Provati da Voi di Febbraio.

Top Coat P2 Mega Shine: opinioni e recensione

Il prodotto è contenuto in una boccetta argentata e opaca delle classica forma del brand: quadrata.

PENNELLO: niente di particolare, anzi forse un pò troppo stretto, infatti non si allarga a sufficienza.

STESURA: il prodotto è un pò troppo denso, non si stende benissimo, bisogna fare molta attenzione e il pennello non aiuta.

ASCIUGATURA: terribile!Non asciuga proprio mai…è stata la parte più brutta.Dopo più di un’ora ho iniziato ad usare le mani e poi sono andata a dormire: il giorno dopo avevo tutte le lenzuola tatuate sulle unghie!

FINISH E DURATA: pessimo finish e il giorno dopo ho dovuto togliere tutto dato il “piccolo” incidente descritto sopra.

VOTO FINALE: 2/10 e non lo consiglio, non mi sono mai trovata male con nessun prodotto di questo marchio, anzi, ma stavolta non ci sono scuse.

Vuoi leggere altre due recensioni su altrettanti prodotti P2 Cosmetics? Allora dai uno sguardo all’articolo sulla comodissima base Peel off e quello sul particolarissimo solvente con pennello Clean Nail Polish Remover.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

11 Commenti su “Top Coat P2 Mega Shine: opinioni e recensione”

  1. Piccola precisazione: questa recensione mi è stata inviata un mesetto fa, ma per motivi organizzativi è stata pubblicata oggi =)

  2. Con questo brand per me sono gioie e dolori. Adoro i loro buffer e mi trovo benissimo con alcuni smalti ma ho avuto altre esperienze davvero pessime!!! Di sicuro mi terrò alla larga da questo top coat

  3. Peccato, peccato, peccato! Come dice Habibi sopra di me, questo brand è un po’ croce e un po’ delizia. Le basi sono ottime, alcuni smalti come quelli effetto gel sono validi, altre cose no. Questo top coat mai provato, ma sicuramente terrò a mente la tua recensione se mai mi venisse la voglia di prenderlo =)

  4. Ahi ahi ahi… Già provato un topper P2 e buttato via il giorno stesso. Peccato, la loro base Fast Help Repair è uno dei miei prodotti preferiti. In compenso, il rosso scuro ti sta davvero bene 🙂

  5. Mannaggia, peccato!Allora io mi devo ritenere fortunata, tutti i prodotti P2 che ho usato mi sono piaciuti tutti! Piuttosto da OVS non c’è più lo stand P2 ma i prodotti sono sparsi in stand generici, anche da voi?

    1. Si, anche da me. In alcuni ci sono ancora gli stand ordinati per marchio, in altri, invece, c’è tutto un “mischione”.

    2. Da me c’è ancora lo stand monomarca…spero non lo tolgano,già così a volte trovo tutto in disordine per l’inciviltà della gente,se tolgono lo stand è il caos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.