Top coat Essence I want candy: opinioni, recensione, swatches

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi di un top coat di una limited edition di Essence che ho molto apprezzato: “I want candy”, sul sito ci sono già state diverse recensioni di altri prodotti della linea che richiama caramelle e lecca lecca e che è profumatissima!

Top coat Essence I want candy: opinioni, recensione, swatches

Il PENNELLO è maneggevole e permette di prelevare la giusta quantità di prodotto per ottenere una copertura precisa di tutta l’unghia senza dover fare ripassi.

La STESURA non crea problemi nonostante il prodotto abbia dei microglitter.
Per ottenere un effetto iridescente è sufficiente un’unica passata.

Nella foto che vedete, ho applicato due mani di smalto blu notte, per la precisione “Rome by night” di Layla, della linea No Lamp, di cui vi ho già recensito un altro colore qualche tempo fa, ma sembra viola.

Questo top coat ha un profumo molto gradevole che rimane per qualche ora.

L’ASCIUGATURA è rapida: 5/10 minuti e mi sono anche aiutata con delle gocce asciugasmalto di Kiko per evitare inconvenienti.

FINISH e DURATA: con questo top coat la manicure mi è durata fino a 7 giorni senza problemi, l’ho rimossa solo perchè si vedeva troppa ricrescita e iniziava a stancarmi.

Voto finale 9/10, ve lo consiglio per ravvivare la manicure e dare un tocco diverso ai vostri smalti, il prezzo è € 1,89, peccato sia una limited edition e trovarlo è un terno al lotto.

Se vuoi leggere altre recensioni sui prodotti Essence, clicca sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare testerTutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


10 Commenti

Lascia il tuo commento
    • Concordo pienamente!Essence è un vulcano di idee,fa tantissimi prodotti nuovi ma purtroppo molti sono edizioni limitate e se non si ha un po’ di fortuna non si riesce a provarli!

      Vota questo commento
    • Questo è il vero problema: no shop on line, espositori in disordine, pochi pezzi nelle Trend edition…e poi non ti ascoltano!Anche sui social, leggo decine di commenti simili a questo ma non fanno niente di niente per migliorare, sicuri del fatto che i prodotti vengono comunque acquistati.

      Vota questo commento
  1. Che bello! Io ne ho uno simile sempre di Essence, All That Shimmers, che ha dei microglitter blu e viola: è stupendo sugli smalti scuri e si asciuga in fretta, lo adoro. E mi sembra che sia nella collezione permanente perché continuo a vederlo negli stand.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti Mavala inverno 2017-2018: la collezione Cosmic

Smalti Essie: opinioni, recensione, swatches di Clambake